Seguici sui Social



Cronaca

Coronavirus, 4 positivi a Gragnano

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Gragnano. Sono 4 i tamponi positivi comunicati dall’ASL al sindaco Cimmino. Dopo una lunga serie di giorni a “zero contagi” risalgono i nuovi contagiati presumibilmente appartenenti al focolaio proveniente da Sant’Antonio Abate. Le quattro persone risultano essere asintomatiche ma i tamponi si sarebbero resi necessari per i contatti avuti con alcuni risultati positivi.
Molte anche le persone che avendo partecipato a feste all’ Hotel ” La Sonrisa” si sono sottoposte al sierologico risultando negative.
Il sindaco Cimmino esorta i cittadini ad avere un atteggiamento di responsabilità e ricorda l’obbligo delle mascherine e di rispettare le norme igienico sanitarie.


Continua a leggere

Cronaca

Arriva al San Leonardo con un colpo di pistola alla gamba

Pubblicato

il

Incidente-SanLeonardo-Ospedale

Imprenditore sparato alle gambe in serata tra Gragnano e Santa Maria la Carità

Gragnano. Momenti di paura nella città della pasta dove nel corso della sparatoria un uomo è rimasto ferito. La vittima, Antonio Cesarano titolare di una concessionaria di auto, è stato raggiunto da due proiettili in serata. Uno dei due colpi è andato a vuoto, l’altro invece l’ha centrato alla gamba. L’uomo è stato trasportato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Non sembra essere in pericolo di vita. Sul caso è stata aperta un’indagine. Gli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia della sezione scientifica stanno eseguendo tutti i rilievi del caso per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti. Presidiato anche l’ospedale per timore che il pistolero potrebbe raggiungere la vittima in ospedale. Nelle prossime ore sarà la vittima sarà interrogata.

Continua a leggere

Trending