Cronaca
Coronavirus, Di Martino: “Bene ora i tamponi alle Antiche Terme ma pensare alla riapertura della struttura”
Il consigliere Andrea Di Martino difende la scelta di utilizzare lo stabilimento termale di Piazzale Amendola per effettuare test a chi rientra dall’estero.
Castellammare di Stabia. “Con il presidio si sta fornendo un grande servizio a tutta la comunità Stabiese e dei Monti Lattari. In altri luoghi dove il presidio non c’è le attese sono lunghe”. A dirlo è il consigliere comunale di opposizione Andrea Di Martino che difende la scelta di utilizzare lo stabilimento termale di Piazzale Amendola per effettuare tamponi a chi rientra dall’estero. “A Castellammare di Stabia – prosegue Di Martino – gli operatori dell’ASL in un solo giorno hanno già fatto centinaia di tamponi. Non è un fenomeno da sottovalutare. Il covid è ancora attivo ed i positivi aumentano di giorno in giorno. Soprattutto tra i giovani che rientrano dall’estero. Tra poco inizieranno le scuole ed il presidio sarà una grande occasione di prevenzione per i nostri figli ed i docenti. Comprendo le perplessità sul sito utilizzato, ma bisogna considerare il tempo breve, la possibilità di una logistica che garantisca sicurezza per gli operatori che generosamente prestano il loro servizio. Siamo innanzi ad una emergenza sanitaria e ci si adegua con scelte emergenziali. Tutti noi speriamo a questo punto che, passata questa fase, si apra finalmente una discussione vera sul futuro delle Antiche Terme”.
-
Cronaca2 giorni faPiano di Sorrento, incidente mortale in Via delle Rose
-
Cronaca4 giorni faIncidente e lite tra famiglie in centro a Castellammare
-
Cronaca3 giorni faCastellammare, arrestato Vincenzo D’Alessandro
-
Attualità6 giorni faUn’altra scossa di terremoto avvertita a Castellammare
-
Cronaca7 giorni faCastellammare, spari ad un giovane due arresti uno e’ latitante
-
Attualità3 giorni faCastellammare, ecco i beneficiari della Carta dedicata a Te
-
Politica6 giorni faELEZIONI REGIONALI | Tutti i candidati lista per lista
-
Attualità5 giorni faGragnano , non ce l’ha fatta il motociclista rimasto vittima di un incidente sulla Statale per Agerola
