Seguici sui Social

Calcio

Fabio Caserta rescinde il contratto con la Juve Stabia: sarà il nuovo allenatore del Perugia

Pubblicato

in

fabio caserta


Fabio Caserta, ex allenatore della Juve Stabia è pronto a cominciare una nuova avventura: a breve la firma sarà annunciato come nuovo allenatore del Perugia.

Fabio Caserta non è più l’allenatore della Juve Stabia già da diverse settimana. Adesso è anche ufficiale: ha rescisso il suo contratto con le Vespe per iniziare sin da subito una nuova avventura. Questione di ore e firmerà un contratto con la sua nuova squadra, il Perugia. Resterà dunque in Serie C dopo la retrocessione di quest’anno degli umbri. Un incontro a breve con Santopadre, presidente del Perugia, per sciogliere le ultime riserve e iniziare subito il suo nuovo lavoro. La Juve Stabia è già il passato, nonostante il legame tra mister Caserta e la piazza stabiese.

Calcio

Juve Stabia, il Monopoli passa 2-1 al Menti

Pubblicato

in

juve stabia

Comincia male il campionato della Juve Stabia: nella tempesta al Romeo Menti vince il Monopoli 2-1. Reti del match di Romero per le Vespe, autogol sfortunato del giovane di Rizzo e gol di Starita per gli ospiti.

Un inizio negativo per gli uomini di Pasquale Padalino, i quali hanno mostrato qualche buona trama offensiva nella prima frazione ma hanno subito la mancanza di esperienza e di gente di categoria nella ripresa. Solo il lavoro del direttore Ghinassi potrà regalare al tecnico una formazione degna delle sue idee tattiche per provare a giocarsela con tutte in questo difficile campionato. In questo modo sarà molto difficile raggiungere gli obiettivi prefissati ieri in conferenza dai due presidenti. Così facendo il tentativo di raggiungere i playoff resterà pura utopia.

Continua a leggere

Trending