Seguici sui Social

Politica

Forza Italia, ecco la lista. Martusciello vince il braccio di ferro con Cesaro

Pubblicato

in



«Questa la squadra di Forza Italia a Napoli. Ora andiamo a vincere». Con queste parole Fulvio Martusciello presenta la lista di Forza Italia in provincia di Napoli. E’ l’europarlamentare azzurro il vincitore del braccio di ferro con Luigi Cesaro, infatti è toccata a lui presentare pubblicamente la squadra che accompagnerà Stefano Caldoro alle prossime regionali. In lista c’è Annarita Patriarca, ex sindaco di Gragnano, finita nel mirino di Cesaro e in bilico fino a pochi giorni fa. Poi la svolta grazie ai buoni rapporti tra Fulvio Martusciello e Silvio Berlusconi. In lista c’è anche Gennaro Montuori, alias Palummella, ex capotifoso del Napoli. Operazione condotta proprio da Martusciello, che ha organizzato un blitz in Calabria per raccogliere l’accettazione della candidatura da parte di Montuori.
Capolista Ermanno Russo, storico consigliere regionale degli azzurri di Berlusconi.

FORZA ITALIA
1 Russo Ermanno
2 Di Scala Maria Grazia
3 Alfano Giovanni
4 Ambrosio Angela
5 Alviti Giuseppe
6 Benigno Annunziata detta Nunzia
7 Botta Paolo
8 Capodanno Gennaro
9 Cardamuro Raffaele Giuseppe
10 Cascone Francesco detto Franco
11 Casoria Pasquale
12 Correale Piera
13 Cusato Laura
14 De Gregorio Giuseppe
15 De Simone Anna Rita
16 Ferrari Giovanna detta Rei
17 Giuliano Antonio
18 Lanza Armando
19 Lettieri Francesca detta Chicca
20 Mele Mario
21 Montuori Gennaro detto Palummella
22 Patriarca Annarita
23 Peluso Giovanni
24 Perillo Salvatore
25 Sanzullo Stefania
26 Sciacca Angelo
27 Silvestro Francesco

Continua a leggere
Pubblicità

Politica

Conto alla rovescia per il piano di mobilità, cambiano tutti i sensi di marcia. Ecco quali

Pubblicato

in

Il 27 settembre parte il nuovo piano di mobilità. Si parte con una ztl graduale al centro cittadino, per chiudere definitivamente al traffico le principali strade dello shopping. Per fare questo sono necessari alcuni cambi di marcia e oggi il comandante della polizia municipale ha firmato l’ordinanza. Ecco tutti i cambi: in VIA AMATO è istituita la CIRCOLAZIONE A SENSO UNICO DI MARCIA secondo la direzione da via Roma “a via Marconi; all’intersezione VIA AMATO/VIA G. MARCONI è istituito l’OBBLIGO DI ARRESTO (Stop) e di SVOLTA A SINISTRA. In VIA SILIO ITALICO è istituita la CIRCOLAZIONE A SENSO UNICO DI MARCIA secondo la direzione da via Marconi “a via Plinio il Vecchio; all’intersezione VIA SILIO.
ITALICO/VIA PLINIO IL VECCHIO è istituito l’OBBLIGO DI ARRESTO (Stop) e di SVOLTA A DESTRA. In VIA PLINIO IL VECCHIO è istituita la CIRCOLAZIONE A SENSO UNICO DI MARCIA in entrambe le corsie separate, secondo la direzione da via Denza “a via Amato. All’intersezione VIA PLINIO IL VECCHIO/VIA AMATO, è istituito l’OBBLIGO DI ARRESTO (Stop) e di SVOLTA A DESTRA.
In VIA SAN VINCENZO è istituita la CIRCOLAZIONE A SENSO UNICO DI MARCIA secondo la direzione da via Santa Maria dell’Orto “a via Regina Margherita; all’intersezione via S. VINCENZO/VIA REGINA MARGHERITA, è istituito l’OBBLIGO DI ARRESTO (Stop) e di SVOLTA A SINISTRA.
In VIA PRINCIPE AMEDEO è istituita la CIRCOLAZIONE A SENSO UNICO DI MARCIA secondo la direzione da via San Vincenzo “a via Marconi; all’intersezione VIA PRINCIPE AMEDEO/VIA G. MARCONI, è istituito l’OBBLIGO DI ARRESTO (Stop) e di SVOLTA A SINISTRA.
In VIA DEL CARMINE è istituita la CIRCOLAZIONE A SENSO UNICO DI MARCIA secondo la direzione da via Roma “a corso Vittorio Emanuele; all’intersezione VIA DEL CARMINE/VIA ROMA, è istituito l’OBBLIGO DI ARRESTO (Stop) e di SVOLTA A DESTRA.

Continua a leggere

Trending