Seguici sui Social



Cronaca

Il B&b stabiese è fantasma, truffa al famoso comico Frank Matano

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Un lussuoso B&b con vista mozzafiato, l’ideale alle porte della penisola sorrentina. Sì, a Castellammare. Soltanto che quella camera tanto accogliente, almeno dalle foto, è soltanto una truffa. Un b&b fantasma. E la truffa la becca uno dei personaggi più in voga del momento: Frank Matano. Il comico-youtuber di Santa Maria Capua Vetere aveva scelto la città stabiese per trascorrere le sue vacanze in costiera, all’arrivo l’amara sorpresa: il bed and breakfast non esiste.
Ad ospitarlo con tanto calore è stata, poi, una struttura alberghiera della zona collinare di Castellammare. Così è iniziata la vacanza del comico, che si è fatto immortalare tra Sorrento e Vico Equense, in compagnia dello chef Antonino Cannavacciuolo e del giornalista Raffaele Auriemma.


Continua a leggere

Cronaca

Medico di Sant’Antonio Abate stroncato da un infarto durante una partita di tennis

Pubblicato

il

L’uomo di Sant’Antonio Abate aveva 46 anni

Sant’Antonio Abate. Stroncato da un arresto cardiaco mentre stava giocando a tennis, sport che amava. Si è spento così nella giornata di oggi Mauro Valeriano D’Auria, gastroenterologo in servizio all’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

L’uomo, originario di Sant’Antonio Abate, da alcuni anni si era trasferito ad Aversa città di origine della moglie. In tanti hanno espresso, attraverso i social,  i loro messaggi di cordoglio per la scomparsa improvvisa di un amico oltre che un professionista stimato nell’ambiente ospedaliero. Il medico lascia una moglie e due figli piccoli.

Continua a leggere