Seguici sui Social

Cronaca

Il B&b stabiese è fantasma, truffa al famoso comico Frank Matano

Pubblicato

in



Un lussuoso B&b con vista mozzafiato, l’ideale alle porte della penisola sorrentina. Sì, a Castellammare. Soltanto che quella camera tanto accogliente, almeno dalle foto, è soltanto una truffa. Un b&b fantasma. E la truffa la becca uno dei personaggi più in voga del momento: Frank Matano. Il comico-youtuber di Santa Maria Capua Vetere aveva scelto la città stabiese per trascorrere le sue vacanze in costiera, all’arrivo l’amara sorpresa: il bed and breakfast non esiste.
Ad ospitarlo con tanto calore è stata, poi, una struttura alberghiera della zona collinare di Castellammare. Così è iniziata la vacanza del comico, che si è fatto immortalare tra Sorrento e Vico Equense, in compagnia dello chef Antonino Cannavacciuolo e del giornalista Raffaele Auriemma.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Castellammare. Task force contro i furbetti della mascherina: controlli in centro

Pubblicato

in

Coronavirus-Mascherina-Donna-Lungomare

Controlli delle forze dell’ordine per le strade del centro

Castellammare di Stabia. Controlli delle forze dell’ordine contro i furbetti della mascherina per le strade del centro. Nel tardo pomeriggio di oggi i militari della Guardia di Finanza sono stati impegnati in una serie di verifiche sull’applicazione dell’ordinanza regionale che prevede l’obbligo di indossare la mascherina e la misurazione della temperatura corporea per tutti i cittadini che entrano nelle attività commerciali che hanno l’obbligo di far rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro ed evitare assembramenti all’intero dei locali. I controlli in strada già in atto da diversi giorni da parte di tutte le forze dell’ordine sollecitate dallo stesso Governatore De Luca che ha chiesto al Prefetto e al Ministero dell’Interno maggiori controlli su tutto il territorio regionale.

Continua a leggere

Trending