Seguici sui Social

Cronaca

Nasce un nuovo duo musicale a Castellammare

Pubblicato

in



Foudre e Krono i nomi in arte del nuovo duo musicale della città delle acque: “Inseguite i vostri sogni, non fermatevi”

Castellammare di Stabia.  Il 2020 ha segnato la nascita di un duo musicale, che scrive ed interpreta i propri brani. Due ragazzi Krono e Foudre, di Castellammare di Stabia, città ricca di talenti,
entrambi con la passione per la musica. Giovanissimi che sono disposti a lottare per realizzare i propri sogni.
Flavio, in arte Krono, dal greco Kronos ossia tempo, perché ritiene sia ora di cominciare a fare le cose sul serio. Francesco, in arte Foudre, dal francese fulmine, per indicare l’imprevedibilità e la versatilità dell’artista.
La nostra passione per la musica è molto diversa, dichiarano entrambi.  Inizialmente Krono ne ascoltava poca, sostiene Foudre, io, invece, ne ho sempre ascoltata tantissima, di ogni tipo e mi sarebbe sempre piaciuto cominciare. Ho deciso di contattare Krono e dopo un po’ di esitazione iniziale è nato il nostro percorso musicale. La nostra prima esperienza è stata sicuramente qualcosa di entusiasmante perché ci ha permesso di lavorare con professionisti del settore. I nostri brani – sostengono i due cantautori – avranno sempre un filo conduttore che è quello della passione e dell’impegno. Vogliamo far capire ai ragazzi come noi che è importante inseguire i propri sogni e fare di tutto per raggiungerli.
Dopo l’ottimo consenso con “Via con me”, in cantiere una nuova produzione che a breve uscirà su tutti i digital stores e su YouTube (Official Music Video) del nuovo brano dal titolo “Ti richiamerò” feat. Jstzac. Per essere sempre aggiornati seguiteci su Instagram Foudre (@foudre_official) e Krono (@_kronofficial).

Cronaca

Castellammare. Docente positiva al Coronavirus

Pubblicato

in

Una docente dell’istituto Alberghiero risultata positiva al tampone

Castellammare di Stabia. Potrebbe essere a rischio l’apertura dell’anno scolastico per l’istituto Raffaele Viviani (Alberghiero ndr) di Castellammare di Stabia per una docente che sarebbe risultata positiva al Coronavirus. La notizia si apprende da fonti scolastiche. I sindacati già avrebbero richiesto una riunione urgente per cercare di capire come gestire l’apertura della scuola agli alunni giovedì. Intanto la questione si sposta sulla rete dei contatti della donna.

A contatto con la docente risultata positiva oltre ai colleghi e alla dirigenza ci sarebbe stato tutto il personale ATA nel corso di una riunione tenutasi 4 giorni fa. Nessuna delle persone venute a contatto con la donna sarebbero state avvisate delle misure di contenimento e precauzione da mettere in atto così come previste dai protocolli. La docente ha scoperto di essere positiva dopo aver accusato sintomi riconducibili al Coronavirus e si è sottoposta a test che ne ha confermato la positività.

 

Continua a leggere

Trending