Seguici sui Social

Calcio

Addae lascia la Juve Stabia e vola in Romania

Pubblicato

in

addae


Addae lascia l’Italia e la Juve Stabia e vola in Romania con il Hermannstadt, formazione della prima divisione rumena.

Bright Addae saluta la Juve Stabia e vola in Romania. Sarà un nuovo centrocampista del Hermannstad, club militante nella prima divisione rumena. La stessa società rumena ha ufficiliazzato il colpo attraverso i propri canali social con tanto di foto di rito con il centrocampista e la sua nuova maglia.

Dopo 9 anni di Italia, Addae lascia il bel paese e riparte praticamente da zero. Nuovo campionato, nuova squadra, calcio totalmente diversa. La sua ultima stagione, a Castellammare, non verrà certamente ricordato come una delle sue migliori. Dopo un buon girone di andata in Serie B con le Vespe, l’ex Ascoli ha disputato un finale di stagione drammatico. Prestazioni imbarazzanti, decisamente fuori forma e giocate senza senso. Nonostante questo, però, anche lui come tutti gli altri merita un in bocca in lupo per il prosieguo della sua carriera.

Calcio

Juve Stabia, il Monopoli passa 2-1 al Menti

Pubblicato

in

juve stabia

Comincia male il campionato della Juve Stabia: nella tempesta al Romeo Menti vince il Monopoli 2-1. Reti del match di Romero per le Vespe, autogol sfortunato del giovane di Rizzo e gol di Starita per gli ospiti.

Un inizio negativo per gli uomini di Pasquale Padalino, i quali hanno mostrato qualche buona trama offensiva nella prima frazione ma hanno subito la mancanza di esperienza e di gente di categoria nella ripresa. Solo il lavoro del direttore Ghinassi potrà regalare al tecnico una formazione degna delle sue idee tattiche per provare a giocarsela con tutte in questo difficile campionato. In questo modo sarà molto difficile raggiungere gli obiettivi prefissati ieri in conferenza dai due presidenti. Così facendo il tentativo di raggiungere i playoff resterà pura utopia.

Continua a leggere

Trending