Seguici sui Social

Cronaca

Gira nudo in piazza, bloccato dalla municipale e trasportato in ospedale

Pubblicato

in



Castellammare di Stabia. Intervento della polizia municipale questa sera in piazza Giacomo Matteotti per un uomo che, in stato confusionale, girava in strada senza abiti. Gli agenti della polizia locale dopo diverse segnalazioni sono intervenuti ed hanno bloccato l’uomo. L’episodio è stato registrato intorno alle 22. Nessun incidente stradale come riportato erroneamente in un articolo precedente.  E’ arrivata anche un’ambulanza che l’ha prelevato e fornito tutta l’assistenza medica. Per lui è stato disposto il trattamento sanitario obbligatorio.

 

Cronaca

Castellammare. Docente positiva al Coronavirus

Pubblicato

in

Una docente dell’istituto Alberghiero risultata positiva al tampone

Castellammare di Stabia. Potrebbe essere a rischio l’apertura dell’anno scolastico per l’istituto Raffaele Viviani (Alberghiero ndr) di Castellammare di Stabia per una docente che sarebbe risultata positiva al Coronavirus. La notizia si apprende da fonti scolastiche. I sindacati già avrebbero richiesto una riunione urgente per cercare di capire come gestire l’apertura della scuola agli alunni giovedì. Intanto la questione si sposta sulla rete dei contatti della donna.

A contatto con la docente risultata positiva oltre ai colleghi e alla dirigenza ci sarebbe stato tutto il personale ATA nel corso di una riunione tenutasi 4 giorni fa. Nessuna delle persone venute a contatto con la donna sarebbero state avvisate delle misure di contenimento e precauzione da mettere in atto così come previste dai protocolli. La docente ha scoperto di essere positiva dopo aver accusato sintomi riconducibili al Coronavirus e si è sottoposta a test che ne ha confermato la positività.

 

Continua a leggere

Trending