Seguici sui Social

Cronaca

Coronavirus, oggi in Campania 149 nuovi positivi. Castellammare primo comune dell’area vesuviana per numero di contagi

Pubblicato

in



Con 48 contagiati totali è la prima città del vesuviano per numero di positivi, segue Torre del Greco

La città di è il primo comune dell’area vesuviana per numero di contagi. Ad oggi se ne contano 48 totali, secondo l’ultimo bollettino del Comune di Castellammare di Stabia. A seguire la città di Torre del Greco che ne registra 43 secondo l’ultimo bollettino pubblicato ieri.  Oggi in Campania si registrano 149 nuovi casi di contagio secondo le rilevazioni delle ultime 24 ore. Il dato è stato fornito dall’Unità di Crisi della Regione Campania. Il totale il totale positivi a 10.089, su un totale tamponi pari a 532.983. C’è anche un decesso, che porta il totale deceduti a 456. I guariti sono 40 e portano a 5.060 il totale dall’inizio della pandemia.

In Italia invece nelle ultime 24 ore sono stati registrati 1.638 nuovi casi, come riporta il bollettino quotidiano pubblicato dal ministero della Salute-Istituto superiore di sanità. Ieri l’incremento aveva subito un’impennata registrando un +1907. Il totale dei casi di contagi da nuovo dall’inizio dell’epidemia segna così quota 296.569.

 

Pubblicità

Cronaca

Castellammare, olio in strada: intervento della municipale

Pubblicato

in

. Intervento degli agenti della polizia municipale e personale comunale questa sera in Via Salita Quisisana per una macchia d’olio sulla sede stradale. Dalla chiesa di Santa Rita a Largo Caporivo una perdita di materiale scivoloso, probabilmente da un’auto in transito, ha invaso la strada che è stata poi chiusa. E’ ancora in corso l’intervento dei caschi bianchi per ripristinare il regolare flusso veicolare verso il centro cittadino.

Continua a leggere

Trending