Seguici sui Social

Calcio

Disastro Eleven Sports: gli utenti non riescono a guardare le partite di Serie C

Pubblicato

in



Disagi per gli utenti di Eleven Sports: la prima giornata del campionato di non è disponibile sulla piattoforma

Prima giornata disastrosa per Eleven Sports, provider internazionale dedicato alla trasmissione di eventi sportivi. Disagi per la maggior parte dei tifosi delle squadre di calcio di Serie C che hanno riscontrato tantissimi problemi sulla piattaforma. Praticamente tutti gli utenti non sono riusciti a collegarsi per guardare le partite in programma oggi. “Vergogna, dopo l’aumento dell’abbonamento non si vede nulla”. Questo il commento sui social da parte della maggior parte delle “vittime” di questo problema. In tempi come questi, dove allo stadio è impossibile andare per colpa dell’emergenza sanitaria, questi servizi dovrebbero funzionare alla perfezione. L’augurio è che già dalla prossima la visione di tutte le partite potrà tornare ad essere perfetta.

Pubblicità

Calcio

Juve Stabia, i convocati di Padalino per il match contro il Bisceglie

Pubblicato

in

Mister Padalino ha convocato 20 calciatori per l’importante sfida di domani sera contro il Bisceglie. Di seguito il comunicato della società.

Al termine della seduta di allenamento di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 20 calciatori convocati per il match -Bisceglie, valevole per la 8a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 1 novembre 2020, con inizio alle ore 20:30 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Portieri: Lazzari, Tomei.

Difensori: Allievi, Codromaz, Garattoni, Mulè, Oliva, Rizzo, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Fantacci, Guarracino, Mastalli, Scaccabarozzi, Vallocchia, Volpicelli.

Attaccanti: Bubas, Orlando, Romero.

Indisponibili: Bentivegna, Cernigoi, Golfo, Lia, Maresca, Russo.

Squalificati: nessuno

S.S. Juve Stabia

Continua a leggere

Trending