Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia, il Monopoli passa 2-1 al Menti

Pubblicato

in



Comincia male il campionato della : nella tempesta al Romeo Menti vince il Monopoli 2-1. Reti del match di Romero per le Vespe, autogol sfortunato del giovane di Rizzo e gol di Starita per gli ospiti.

Un inizio negativo per gli uomini di Pasquale Padalino, i quali hanno mostrato qualche buona trama offensiva nella prima frazione ma hanno subito la mancanza di esperienza e di gente di categoria nella ripresa. Solo il lavoro del direttore Ghinassi potrà regalare al tecnico una formazione degna delle sue idee tattiche per provare a giocarsela con tutte in questo difficile campionato. In questo modo sarà molto difficile raggiungere gli obiettivi prefissati ieri in conferenza dai due presidenti. Così facendo il tentativo di raggiungere i playoff resterà pura utopia.

Pubblicità

Calcio

Juve Stabia, i convocati di Padalino per il match contro il Bisceglie

Pubblicato

in

Mister Padalino ha convocato 20 calciatori per l’importante sfida di domani sera contro il Bisceglie. Di seguito il comunicato della società.

Al termine della seduta di allenamento di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 20 calciatori convocati per il match -Bisceglie, valevole per la 8a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 1 novembre 2020, con inizio alle ore 20:30 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Portieri: Lazzari, Tomei.

Difensori: Allievi, Codromaz, Garattoni, Mulè, Oliva, Rizzo, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Fantacci, Guarracino, Mastalli, Scaccabarozzi, Vallocchia, Volpicelli.

Attaccanti: Bubas, Orlando, Romero.

Indisponibili: Bentivegna, Cernigoi, Golfo, Lia, Maresca, Russo.

Squalificati: nessuno

S.S. Juve Stabia

Continua a leggere

Trending