Seguici sui Social

Cronaca

Elettra Lamborghini a Marina di Stabia (FOTO)

Pubblicato

in



La cantante ha fatto tappa nel porto turistico stabiese dove è poi partita per Capri

Castellammare di Stabia. Tappa stabiese per Elettra Lamborghini che nel pomeriggio di oggi è salita a bordo di una barca ormeggiata nel porto Marina di Stabia alla volta dell’Isola di Capri. E’ iniziato da ieri per Elettra un lungo weekend di addio al celibato in vista del suo matrimonio in programma a fine mese con il produttore olandese Nick Van De Wal. Le nozze sono previste il prossimo 26 settembre. l L’artista insieme ad alcuni amici dopo una giornata nel Casertano è partita alla volta dell’Isola azzurra per trascorrere il fine settimana all’ombra dei faraglioni.

Elettra Lamborghini a Marina di Stabia – Immagini Instagram

A raccontare il viaggio campano è la stessa artista che ha affidato la narrazione al suo canale ufficiale Instagram. Elettra ha anche mostrato l’esito negativo del tampone rassicurando tutti i suoi fan e i suoi amici. “Dopo aver fatto il test sierologico – ha scritto – ecco qui anche il tampone”. Le nozze sono previste il 26 settembre sul lago di Como.

Cronaca

Museo di Stabiae: già 500 visitatori nel weekend

Pubblicato

in

Boom di visite nel primo weekend di apertura 

Castellammare di Stabia. Tutti pazzi per il museo archeologico di Stabiae “Libero d’Orsi” aperto ufficialmente in settimana che ha registrato un boom di visite nel suo primo weekend di apertura. Il museo, sito presso la Reggia di Quisisana, ha registrato nel fine settimana circa 500 visitatori.  All’interno sono contenuti diversi reperti provenienti dalle ville di stabiae che sono stati in questi anni in mostra in tutto il mondo. Il Museo è aperto tutti i giorni, eccetto il martedì, dalle ore 9.00 alle ore 19.00, con un ticket di ingresso di 6,00 euro + 1,50 euro di prevendita online (ridotto 2,00 + 1,50 euro, gratis per gli under 18).

Continua a leggere

Trending