Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia, Matteo Tomei nuovo portiere gialloblu’

Pubblicato

in



Dopo il grave infortunio subito da Danilo Russo che lo terrà fuori gioco per diverse settimane, la ha acquistato, oltre Daniele Lazzari, anche Matteo Tomei.

La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del portiere Matteo Tomei, classe ’84, fino al 30 giugno 2022.

Il calciatore, nativo di Motta di Livenza (TV), è cresciuto calcisticamente nel Padova e nell’Udinese Calcio. Ha vestito, tra le altre, anche le maglie di Triestina, Calcio Sandonà, Real Vicenza, Pordenone calcio, Siracusa, Vis Pesaro 1898 e Teramo calcio. Vanta anche un’esperienza all’estero, al Ross Country.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono molto felice di essere entrato a far parte della famiglia Juve Stabia: il blasone e la storia di questa società non lo scopro certo io. Speriamo, tutti uniti, di portare entusiasmo ad una città che vive di calcio”.

Matteo Tomei si è già aggregato al gruppo allenato da mister Padalino.

S.S. Juve Stabia

Pubblicità

Calcio

Juve Stabia, i convocati di Padalino per il match contro il Bisceglie

Pubblicato

in

Mister Padalino ha convocato 20 calciatori per l’importante sfida di domani sera contro il Bisceglie. Di seguito il comunicato della società.

Al termine della seduta di allenamento di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 20 calciatori convocati per il match -Bisceglie, valevole per la 8a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 1 novembre 2020, con inizio alle ore 20:30 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Portieri: Lazzari, Tomei.

Difensori: Allievi, Codromaz, Garattoni, Mulè, Oliva, Rizzo, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Fantacci, Guarracino, Mastalli, Scaccabarozzi, Vallocchia, Volpicelli.

Attaccanti: Bubas, Orlando, Romero.

Indisponibili: Bentivegna, Cernigoi, Golfo, Lia, Maresca, Russo.

Squalificati: nessuno

S.S. Juve Stabia

Continua a leggere

Trending