Seguici sui Social

Calcio

Luca Berardocco è ufficialmente un nuovo giocatore della Juve Stabia

Pubblicato

in

luca berardocco


Le voci degli ultimi giorni sono state confermate dal comunicato stampa della Juve Stabia: Luca Berardocco è un nuovo centrocampista gialloblu’. Avrà l’arduo compito di sostuire in cabina di regia Giacomo Calò. Questa la nota societaria:

La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista Luca Berardocco, classe ’91.

Il calciatore, nativo di Pescara, cresciuto calcisticamente nel Pescara, ha vestito le maglie di Pisa, Como Calcio, Carrarese, Padova, Sambenedettese ed FC Sudtirol in serie C e le maglie dello stesso Pescara e Crotone in B oltre a quella del Parma. Vanta anche un’esperienza nella massima serie slovena con ND Gorica.

Queste le prime dichiarazioni, dopo la sottoscrizione dell’accordo: “Sono molto felice di essere arrivato in una grande piazza che ha dimostrato il proprio valore su ogni campo in cui ha giocato. Contento di far parte di questa società, qui si respira calcio. Sono carico per questa nuova avventura e non vedo l’ora di giocare al Menti!”.

Luca Berarardocco si aggregherà alla squadra agli ordini di mister Padalino.

S. S. Juve Stabia

Calcio

Juve Stabia, il Monopoli passa 2-1 al Menti

Pubblicato

in

juve stabia

Comincia male il campionato della Juve Stabia: nella tempesta al Romeo Menti vince il Monopoli 2-1. Reti del match di Romero per le Vespe, autogol sfortunato del giovane di Rizzo e gol di Starita per gli ospiti.

Un inizio negativo per gli uomini di Pasquale Padalino, i quali hanno mostrato qualche buona trama offensiva nella prima frazione ma hanno subito la mancanza di esperienza e di gente di categoria nella ripresa. Solo il lavoro del direttore Ghinassi potrà regalare al tecnico una formazione degna delle sue idee tattiche per provare a giocarsela con tutte in questo difficile campionato. In questo modo sarà molto difficile raggiungere gli obiettivi prefissati ieri in conferenza dai due presidenti. Così facendo il tentativo di raggiungere i playoff resterà pura utopia.

Continua a leggere

Trending