Seguici sui Social

Cronaca

Positivo al Coronavirus infermiere dell’ospedale di Gragnano

Pubblicato

in



Gragnano. Un infermiere in servizio presso l’ospedale di Gragnano è risultato positivo al Coronavirus. Il dato emerge da fonti ospedaliere e attende l’ufficialità dall’ASL che spesso ritarda le comunicazioni. L’operatore sanitario sta bene ed è in isolamento domiciliare come previsto dal protocollo. La notizia circa la positività del tampone è avvenuta nella tarda serata di ieri.
A ieri i nuovi positivi in Campania sono stati 122 che portano il totale a  9.125, con 498.723 tamponi processati dall’inizio della pandemia secondo quanto emerge dal bollettino domenicale. Nessun nuovo decesso, per cui il totale resta a 451. I nuovi guariti sono 79, e il totale sale a 4.733, di cui 4.729 completamente guariti e 4 clinicamente guariti.

Cronaca

Maltempo, scuole chiuse a Gragnano e Santa Maria la Carità

Pubblicato

in

Disposta la chiusura delle scuole a Gragnano e Santa Maria la Carità

Gragnano. Il mal tempo ferma l’inizio della scuola. Il sindaco di Gragnano Paolo Cimmino posticipa l’inizio della attività didattiche di due giorni, 28 e 29 settembre, a causa delle avverse condizioni meteorologiche che non permetterebbero di rispettare le norme di distanziamento sociali. Si preannuncia un anno scolastico difficile per tutti. Sulla stessa lunghezza d’onda anche il Sindaco di Santa Maria la Carità, Giosuè D’Amora, che ha ordinato la chiusura delle scuole insistenti sul territorio comunale il giorno 28 settembre.

Continua a leggere

Trending