Seguici sui Social

Politica

Riqualificazione Faito, annullata la gara. Ora è tutto da rifare

Pubblicato

in



Appena ieri il Partito Democratico aveva attaccato l’amministrazione sui ritardi. A quanto pare la riqualificazione di Faito è ancora in alto mare. Da questa mattina campeggia un avviso sull’albo pretorio del Comune di Castellammare: la gara per la progettazione della messa in sicurezza del versante stabiese del Monte Faito è annullata. “Constatata l’impossibilità a presentare l’offerta tecnica – si legge nella nota – nonchè quella temporale rispettando la modulistica MEPA e secondo quanto indicato nel disciplinare di gara, nonchè al fine di garantire la massima trasparenza e partecipazione ed al fine di evitare contenziosi per l’Ente, si comunica che la presente gara per ragioni tecniche è annullata. Sarà cura della stazione appaltante e del RUP riproporla stesso mezzo” si legge nella nota a firma del Rup Antonio Malafronte. Quindi: tutto da rifare.
Daniele Di Martino

Continua a leggere
Pubblicità

Politica

Nuovi sensi di marcia, Castellammare è già in tilt

Pubblicato

in

Cambiano i sensi di marcia, è già caos a Castellammare. Emblematica la situazione di via Plinio, diventata a senso unico (con tanto di spartitraffico). La città va in tilt e in questo potrebbe aver contribuito anche il maltempo. Ma quello di oggi è il primo vero test dei nuovi sensi di marcia, individuati dall’amministrazione proprio per dare vita alla Ztl del centro cittadino che andrà in vigore a partire dalla prossima domenica.
Sono tante le proteste per i nuovi cambiamenti, con i commercianti ancora sul piede di guerra per l’avvio del nuovo piano di mobilità.
dadimar

Continua a leggere

Trending