Seguici sui Social
PUBBLICITA


Cronaca

Covid, boom di contagiati al San Leonardo: si dimette il responsabile della sicurezza dei lavoratori

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

La lettera di accuse del Responsabile della prevenzione e sicurezza dei lavoratori del San Leonardo che ha rassegnato le dimissioni dall’incarico

di Stabia. Si è dimesso il Responsabile della Prevenzione e Sicurezza dei Lavoratori dell’ di Castellammare. Le dimissioni dall’incarico nella giornata di ieri probabilmente anche dopo che negli ultimi giorni diversi operatori sanitari sono risultati positivi al . Sarebbero infatti almeno 7 i contagiati tra il personale che lavora nel presidio stabiese. In sintesi il dimissionario Raspolini nella sua lettera ha accusato l’ASL di non averlo messo nelle condizioni di poter lavorare bene e con completezza. Nella missiva vengono accusati i vertici dell’ospedale di non aver risposto alle molteplici richieste formulate dal responsabile quali disporre dei mezzi e dei tempi adeguati allo svolgimento dell’incarico che affidato in modalità part-time e non full time nonostante la Campania e l’intero territorio nazionale è alle prese con la seconda ondata dell’.(Mariarosaria Greco)

 

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Covid, a Castellammare tra i guariti anche un 11enne. Sono 1460 i positivi

Avatar

Pubblicato

il

. Sono 1460 gli attualmente positivi al . Il dato è aggiornato ad oggi dopo la comunicazione di 26 nuovi casi positivi. A renderlo noto è il Sindaco Gaetano Cimmino. Tra i nuovi casi di contagio 4 persone accusano sintomi lievi della malattia. Tra i 26 casi positivi anche un 85enne. «A tutti loro – dice il Sindaco – va l’augurio di pronta guarigione di tutta la città». In totale sono stati processati nelle ultime 24 ore 243 tamponi, perciò si alza rispetto a ieri la percentuale del rapporto tra i test lavorati nei laboratori ed i nuovi positivi: siamo al 10,6%. I cittadini che hanno sconfitto il coronavirus (Covid-19) e sono stati dichiarati guariti dalle autorità sanitarie sono 4. Tra di essi un ragazzo di 11 anni.

Continua a leggere

Trending