Seguici sui Social


Calcio

Due positivi nell’Avellino dopo il derby contro la Juve Stabia

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Dopo il derby di ieri sera con la Juve Stabia, l’Avellino ha annunciato poco fa due positività al COVID-19.

“L’Avellino comunica che, al diciottesimo ciclo di tampone nasofaringeo, sono risultati positivi al Covid-19 due elementi del gruppo squadra. Si tratta di due asintomatici, immediatamente isolati alla notizia della positività e costantemente monitorati dallo staff medico del club. Il club ha predisposto immediatamente un nuovo ciclo di tamponi del quale i risultati si avranno nella giornata di domani”.

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

Juve Stabia, apre lo store targato Givova a Castellammare

Avatar

Pubblicato

il

Apre lo store della Juve Stabia a Castellammare targato Givova. Un ottimo risultato dopo le tante richieste dei tifosi di riavere uno store della squadra in città.

Il comunicato della società:

Lo store della S.S. Juve Stabia è realtà! Juve Stabia e Givova, un binomio importante che unisce due grandi eccellenze del nostro territorio. Il primo store a tinte gialloblè è sito in Corso Garibaldi, 24, a Castellammare di Stabia. L’apertura avverrà sabato 5 dicembre alle ore 16:30 e, nel rispetto delle normative relative al DPCM, consentirà la vendita al dettaglio ai tifosi stabiesi. Sarà consentita anche la vendita online per chi non potesse o volesse recarsi allo store (i dettagli saranno specificati a breve).

L’mmancabile logo della S.S. Juve Stabia e il logo dello sponsor tecnico Givova a simboleggiare ancora di più l’unione tra le due importanti realtà: su tutto il materiale da passeggio e da lavoro dei nostri calciatori, dalle maglie ufficiali, alle tute allenamento e felpe esclusive.

Lo store della Juve Stabia è realtà: i primi passi di un tragitto che si spera possa essere ricco di soddisfazioni per i tifosi stabiesi.

S.S. Juve Stabia

Continua a leggere

DALLA HOME

Pubblicità

Trending