Seguici sui Social


Cronaca

Santa Maria la Carità, altri due positivi: sale a 22 il numero dei contagiati

Pubblicato

il


Sale il bilancio dei positivi a Santa Maria la Carità

Santa Maria la Carità. Altri due casi di positività a Santa Maria la Carità. Ad annunciarlo è il Sindaco Giosuè D’Amora. Sale a 22 il numero degli attualmente positivi in città. «Oggi – ha scritto sui social il Sindaco –  ho ricevuto la comunicazione di altri 2 contagiati sul nostro territorio. Si tratta di uno stesso focolaio (nuovo) in quanto facente parte dello stesso nucleo familiare. Si tratta di due giovani che sono totalmente asintomatici. Ad oggi quindi sul territorio di Santa Maria la Carità abbiamo 22 contagiati di cui uno ricoverato presso una struttura ospedaliera. Le condizioni di tutti gli asintomatici restano stabili in quanto non hanno avuto peggioramenti nel corso dell’isolamento. Chiedo a tutti di rispettare le regole precauzionali, i decreti nonché le ordinanze in vigore».


Pubblicità

Cronaca

Open Day, l’EAV organizza corse gratuite sulla Funivia

Pubblicato

il

L’EAV apre le porte della Funivia, possibilità di visitare gli impianti e la sala macchine

Castellammare di Stabia. Il 25 giugno EAV organizza il primo Open Day Faito. Un’iniziativa promossa dall’ente gestore della “panarella” che da la possibilità ai passeggeri di entrare nel cuore della funivia. Sarà infatti possibile visitare gli impianti, la sala macchine e comandi. Un’esperienza, compresa la corsa, totalmente gratuita. Si tratta del primo di una serie di open day programmati dall’EAV. Per un giorno l’esperienza in funivia sarà completamente gratuita. Basta prenotare sul  portale (link) indicando il numero di persone e la corsa prescelta tra quelle proposte.

Di seguito le corse: 10:00 – 10:20 – 10:40 – 11:00 – 11:40 – 12:00 – 12:40 – 13:00 – 13:40 – 14:00 – 14:40 – 15:00 – 15:20 – 15:40 – 16:00 – 16:20 – 16:40 – 17:00

E’ raccomandato di prenotare prima collegandosi alla piattaforma di prenotazione del Campania Express scegliendo la Linea “Funivia del Faito” e l’orario scelto, e di conservare copia del biglietto da esibire agli operatori.

Continua a leggere

Trending