Seguici sui Social

Cronaca

Santa Maria la Carità, intero nucleo familiare contagiato. Sale a 8 il numero dei positivi

Pubblicato

in



Tre nuovi contagiati a : tutti appartenenti allo stesso nucleo familiare. Anche un bambino è risultato positivo

Santa Maria la Carità. Tre cittadini risultati positivi al , l’annuncio del sindaco Giosuè D’Amora.  Mi è stato comunicato dall’Asl che abbiamo un nuovo focolaio a Santa Maria la Carità. Infatti oggi abbiamo 3 nuovi contagiati, tutti appartenenti allo stesso nucleo familiare, derivanti probabilmente da un contatto di lavoro da parte del padre di questa famiglia. Queste persone erano in isolamento dal giorno 5 Ottobre ed hanno effettuato il tampone in data 07 Ottobre.

L’Asl sta provvedendo – ha detto il primo cittadino – alla mappatura dei contatti ed alla eventuale quarantena di chi ha avuto un contatto diretto. Gli stessi hanno avuto leggerissimi sintomi ed attualmente sono in isolamento fiduciario presso la propria abitazione. Ad oggi quindi sul nostro territorio abbiamo 8 contagiati di cui 2 ricoverati. Come già detto ieri, ribadisco la necessità di non abbassare la guardia nonché nella obbligatorietà dell’utilizzo della mascherina anche all’aperto.

Pubblicità

Cronaca

Castellammare, olio in strada: intervento della municipale

Pubblicato

in

Castellammare di Stabia. Intervento degli agenti della polizia municipale e personale comunale questa sera in Via Salita Quisisana per una macchia d’olio sulla sede stradale. Dalla chiesa di Santa Rita a Largo Caporivo una perdita di materiale scivoloso, probabilmente da un’auto in transito, ha invaso la strada che è stata poi chiusa. E’ ancora in corso l’intervento dei caschi bianchi per ripristinare il regolare flusso veicolare verso il centro cittadino.

Continua a leggere

Trending