Seguici sui Social


Politica

Cimmino in piazza: “Serve la zona rossa”. Rivolta dei commercianti durante la protesta

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

“Chiedo la zona rossa per Castellammare”. Nella piazza che protesta per le chiusure del governo, il sindaco Gaetano Cimmino va controcorrente e chiede un lockdown stabiese per l’aumento vertiginoso dei contagi.
E scatta la contestazione dei commercianti presenti in piazza Giovanni XXIII. A fine manifestazione il sindaco lascia il sagrato della cattedrale per dirigersi a palazzo Farnese tra i fischi e le contestazioni.
Anche le forze politiche presenti sono rimaste sorprese dall’uscita del primo cittadino, se non altro non concordata.
In questo momento un centinaio di commercianti sono all’esterno di Palazzo Farnese per contestare le parole de sindaco e chiedere un ulteriore confronto.
Daniele Di Martino

Continua a leggere
Pubblicità

Politica

Somma Expert dal grande cuore: donazione di 5mila buoni spesa per i poveri

Avatar

Pubblicato

il

Somma Expert dal grande cuore. La catena di solidarietà non si ferma, nel pieno dell’emergenza Covid, e in città si registrano le prime donazioni. Dopo l’Ascom, un apporto fondamentale arriva dall’imprenditore Enrico Somma, il re degli elettrodomestici. Il suo gruppo ha rinunciato ad allestire le luminarie natalizie e ha donato 5mila buoni spesa. Ad annunciarlo è il sindaco Gaetano Cimmino: “Uno slancio di generosità, un gesto d’amore per la città, per dare una mano a chi oggi ha bisogno di aiuto. Ringrazio Enrico Somma, il fratello Gino e l’intero gruppo Somma Expert per aver deciso di rinunciare alle luminarie e donare 5mila buoni spesa, da destinare alle famiglie fragili, che potranno acquistare prodotti mediante i ticket nei negozi convenzionati.
Ad Enrico e Gino, che ho accolto oggi a Palazzo Farnese, rivolgo il mio più sentito grazie, perché rappresentano nel migliore dei modi l’imprenditoria sana e virtuosa da cui prendere esempio”.

Continua a leggere

DALLA HOME

Pubblicità

Trending