Seguici sui Social
PUBBLICITA


Cronaca

Covid, altri 51 nuovi positivi su 236 tamponi. Sfondata quota 1200 contagiati

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Superata ampiamente quota 2% della popolazione contagiata a

. Sfondata quota 1200 contagiati a Castellammare. Il dato è aggiornato ad oggi con la comunicazione di altri 51 cittadini positivi al virus che fanno salire il bilancio degli attualmente contagiati a 1222. I numeri sono resi noti dal sindaco nel corso del consueto bollettino sulla situazione epedemiologica in città.Tra di essi si nota l’età avanzata di molti positivi. Solamente 10 persone, però, accusano sintomi del Covid ed in maniera lieve.
Nelle ultime 24 sono stati lavorati 263 tamponi, per cui è molto alta la percentuale di positivi rilevati rispetto ai tamponi: siamo al 19,3% circa. «Ottime notizie, intanto, per i guariti – commenta – A sconfiggere il sono stati in tutto 27 stabiesi, tra cui un 17enne, un 16enne, due 13enni, due ragazzi di 6 anni ed un bambino di un anno. Nuovi segnali di speranza. Forza, Castellammare».

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Crisi, i Montillo cedono il Supercinema: in vendita anche una quota

Avatar

Pubblicato

il

Quasi un secolo di storia, ora il Supercinema già Cinema Corso e Cinema Savoia è in vendita

. Due milioni e trecentomila euro. E’ questo il prezzo fissato per il Supercinema che è in vendita. L’annuncio è stato pubblicato alcuni giorni fa a cura di un’agenzia immobiliare della città. Quasi un secolo di storia per il teatro.  Nel 1931 tornò alla ribalta il Cinema Savoia (oggi Supercinema), dapprima sito in Villa Comunale e poi costruito ex-novo, al Corso Vittorio Emanuele.  La crisi economica e del settore ha indotto i titolari a vendere la struttura o una quota della proprietà pari al 23%. Ad oggi è l’unica struttura a di Stabia che può essere adibita sia a teatro che a cinema. Un pezzo di storia importante a Castellammare, l’ennesimo, che rischia di essere cancellato. Qui l’annuncio di vendita.

Continua a leggere

Trending