Seguici sui Social



Calcio

Juve Stabia, Lia: “Che gioia esordire con questa maglia”

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Damiano Lia, dopo l’infortunio e dopo aver esordito finalmente con la maglia della Juve Stabia, ha parlato ai microfoni della società. Queste le sue parole raccolte dalla nostra redazione:

“Finalmente è arrivato l’esordio, lo aspettavo da tanto. Non vedevo l’ora di esordire con questa maglia. L’anno scorso, problemi fisici a parte, Caserta non mi ha mai dato la possibilità di esordire. Io ho sempre dato il massimo, ho la coscienza pulita. La mia condizione fisica non è massimale, mi sono operato da poco. Farò il possibile per recuperare la condizione, poi sarà il mister a decidere. Ora dovrò allenarmi per trovare altre opportunità e dimostrare di voler giocare per questa piazza. Sono un terzino a cui piace spingere. Non sono ancora pronto per i 90 minuti, ma sarà sempre il mister a decidere e se dovrò fare tutta la partita la farò. La prima cosa è aiutare la squadra. “


Calcio

Monopoli-Juve Stabia, i convocati di Padalino

Pubblicato

il

Monopoli-Juve Stabia, i convocati di Padalino

 

Tra poche ore la Juve Stabia scenderà in campo contro il Monopoli, al Veneziani. Sfida complicata per gli uomini di mister Padalino, ma da vincere per riscattare il pareggio e la sconfitta contro Foggia e Ternana. Questi i convocati del tecnico:

Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 23 calciatori convocati per il match Monopoli-Juve Stabia, valevole per la 20a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, sabato 23 gennaio 2021, con inizio alle ore 15 presso lo stadio Vito Simone Veneziani di Monopoli.

Portieri: Lazzari, Russo, Tomei.

Difensori: Allievi, Codromaz, Lia, Mulè, Oliva, Rizzo, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Guarracino, Scaccabarozzi, Vallocchia, Volpicelli.

Attaccanti: Borrelli, Cernigoi, Fantacci, Golfo, Orlando, Ripa, Romero.

Indisponibili: Garattoni, Mastalli

Squalificati: –

S.S. Juve Stabia

Continua a leggere