Seguici sui Social
PUBBLICITA


Calcio

Juve Stabia, rilevata una positività nel gruppo squadra

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Nel giro di tamponi effettuato oggi è stata ritrovata una positività nel gruppo squadra della

La S.S. Juve Stabia comunica che nella serie di tamponi, ai quali si è sottoposto il gruppo squadra nella giornata di ieri, è stata evidenziata una positività al -19. Il tesserato è già in isolamento fiduciario, secondo le disposizioni vigenti.

La S.S. Juve Stabia si è subito attivata per il rispetto di ogni adempimento previsto dalle disposizioni di legge e dal protocollo federale comunicando il tutto alle autorità sanitarie competenti. Questa mattina la società ha sottoposto tutto il gruppo squadra ad un nuovo ciclo di tamponi, dando esito negativo.

S.S. Juve Stabia

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

La Juve Stabia fermata dalla Paganese: termina 1-1 il derby campano

Avatar

Pubblicato

il

e Paganese si dividono la posta in palio nel derby campano

Nel weekend dedicato a Diego Armando Maradona, al Romeo Menti di Castellammare di Stabia Juve Stabia e Paganese sono protagoniste di un derby combattutissimo. Il risultato finale è stato, giustamente, un pareggio tra le due formazioni. Al gol di Romero risponde un gol di Mendicino a fine primo tempo. Un derby carico di agonismo ma ricco di errori, sia da una parte che dall’altra. Romero, sul punteggio di 1-0, avrebbe potuto raddoppiare tranquillamente, clamoroso il suo errore sotto porta. Un errore che la squadra di Padalino ha pagato a caro prezzo sul finale di frazione: la coppia Allievi-Codromaz commette una serie di errori in area di rigore ed è lesto Mendicino a freddare Tomei. Secondo tempo senza praticamente nessuna occasione importante, sia da una parte che dall’altra. Da segnalare un rosso a Gaeta a dieci minuti dal termine per doppio giallo.Incredibile nel finale: palo di Codromaz su calcio d’angolo. Pareggio che in fin dei conti è giusto. Passo indietro della Juve Stabia nella rincorsa ai playoff.

Continua a leggere

Trending