Connect with us

Cronaca

Covid, in aumento i positivi a Gragnano: sono 435

Published

on


Il Sindaco: «Numeri preoccupanti»

Gragnano. Trend in crescita anche nella città della pasta che oggi registra un totale di 435 positivi al Coronavirus. L’annuncio dal Sindaco Paolo Cimmino che si è detto preoccupato per l’aumento ccosì corposo dei concittadini che risultano positivi al Covid. «Il dato però – sottolinea il primo cittadino – non è definitivo. La piattaforma è in continuo aggiornamento». «Molto dipende anche da voi» ha scritto il sindaco che ha invitato ancora una volta la popolazione a rispettare le regole per evitare la diffusione del virus senza ricorrere ad azioni più drastiche al fine del contenimento della diffusione del virus, che si ripercuoterebbe sull’economia cittadina. (Mariarosaria Greco)


Advertisement

Cronaca

Agguato a Lettere: ucciso ex maresciallo dell’Aueronautica

Il 73 Domenico Giordano freddato da una pioggia di proiettili alla guida della sua auto

Published

on

Freddato da una pioggia di proiettili mentre era alla guida della sua auto, a pochi passi dalla sua abitazione. A Lettere un nuovo agguato in stile Gomorra. Ma è mistero sul movente che ha causato la morte di Domenico Giordano, 73 del posto, incensurato, ma soprattutto un maresciallo dell’Aeronautica in pensione.
I killer sono entrati in azione in via nuova Depugliano e sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Castellammare. Un vero e proprio giallo, considerato che l’omicidio potrebbe avere risvolti clamorosi. Si indaga anche su uno scambio di persona.

Continue Reading

Trending