Seguici sui Social
PUBBLICITA


Calcio

Spider Ripa pronto a tornare alla Juve Stabia

Avatar

Pubblicato

il

Ripa

PUBBLICITA

Colpo in arrivo della dal mercato svincolati. Torna ?

I problemi offensivi della Juve Stabia, probabilmente, verranno risolti a breve. Nessun cambiamento tattico, nessuno stravolgimento o esperimento di Padalino, semplicemente un ritorno a Castellammare. Dal mercato degli svincolati sta per tornare Francesco Ripa. Era il grande interrogativo dei tifosi stabiesi: “Prendere un attaccante dal mercato degli svincolati?” Tanti avrebbero o hanno risposto di no a questa domanda, ma con un ritorno del genere cambiano le carte in tavola. Spider Ripa ama Castellammare e Castellammare ama Spider Ripa.

Il bomber di Battipaglia ha continuato a seguire le sorti delle Vespe, così come i tifosi gialloblu’ si sono sempre interessati alle gesta di Francesco. La notizia è stata riportata da TuttoMercatoWeb e a fine settimana si dovrebbe chiudere l’accordo. Nel frattempo Ripa dovrebbe aggegarsi al gruppo allenato da Padalino, in attesa di mettere nero su bianco. Una bella notizia in questo martedì piovoso. Le sorti della Juve Stabia potrebbero nuovamente dipendere dalle ragnatele di Spider Ripa.

Continua a leggere
Pubblicità

Attualità

L’omaggio della Juve Stabia a Diego Maradona: “Rimarrai sempre nei nostri cuori”

Avatar

Pubblicato

il

maradona

L’omaggio della a Diego Armando Maradona

Il mondo del calcio e non solo, da ormai qualche ora, è stato scosso dalla notizia della morte di Diego Armando Maradona. Uno degli uomini più influenti della storia di questo sport, uno dei calciatori più forti di sempre, se non il più forte in assoluto, si è spento qualche ora fa nella sua abitazione per un arresto cardiocircolatorio. Tante, tantissime, le società di calcio che hanno voluto omaggiare Diego, tra queste anche la Juve Stabia. Con una semplice frase, ma carica di significato, la società gialloblu’ ha così ricordato l’ex giocatore argentino:

“Rimarrai sempre nei nostri cuori. Ciao Diego, unico e sempre nostro idolo!”

Continua a leggere

DALLA HOME

Pubblicità

Trending