Seguici sui Social
PUBBLICITA


Cronaca

Il sindaco fa il video ai furbetti dello spartitraffico in Viale Puglia: raffica di multe

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Sanzionati i furbetti dello spartitraffico che hanno fatto inversione di marcia pur essendo vietato

. Una telecamera alla fine dello spartitraffico in Viale Puglia. E’ l’ultima istallazione dell’Amministrazione Comunale contro il furbetti dell’inversione di marcia. Il corpo di polizia locale agli ordini del comandante Vecchione ha sanzionato diversi utenti della strada per aver effettuato un’inversione di marcia evitando quindi di giungere alla rotatoria nei pressi dell’incrocio con Viale Terme.

Una pratica adottata da diversi automobilisti fin dall’istallazione dei new jersey nell’ambito della nuova viabilità inaugurata diverse settimane fa. A pubblicare le immagini è stato proprio il Sindaco . «Vorrei far presente a questi cialtroni – scrive – che con la loro “manovra” hanno commesso due violazioni al codice della strada: inversione di marcia con omessa cautela nell’esecuzione di manovra e superamento della striscia longitudinale continua. Per un totale di 173 euro e 4 punti di decurtazione dalla patente di guida. A buon intenditor, poche parole».

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Covid, a Castellammare tra i guariti anche un 11enne. Sono 1460 i positivi

Avatar

Pubblicato

il

. Sono 1460 gli attualmente positivi al Coronavirus. Il dato è aggiornato ad oggi dopo la comunicazione di 26 nuovi casi positivi. A renderlo noto è il Sindaco . Tra i nuovi casi di contagio 4 persone accusano sintomi lievi della malattia. Tra i 26 casi positivi anche un 85enne. «A tutti loro – dice il Sindaco – va l’augurio di pronta guarigione di tutta la città». In totale sono stati processati nelle ultime 24 ore 243 tamponi, perciò si alza rispetto a ieri la percentuale del rapporto tra i test lavorati nei laboratori ed i nuovi positivi: siamo al 10,6%. I cittadini che hanno sconfitto il coronavirus (Covid-19) e sono stati dichiarati guariti dalle autorità sanitarie sono 4. Tra di essi un ragazzo di 11 anni.

Continua a leggere

Trending