Seguici sui Social

Politica

Trecentomila euro alle imprese, partono i bonifici per le aziende di Sant’Antonio Abate

Pubblicato

il

trecentomila euro alle imprese

Parte l’erogazione della somma di 300.000 euro stanziata in favore delle imprese sospese durante l’emergenza sanitaria del Covid-19.
Ad annunciarlo è la sindaca di Santo’Antonio Abate: “Al fine di fornire un concreto supporto alle imprese abatesi, diverse settimane fa abbiamo stanziato la somma di ben 300.000 euro per destinarla a tutti gli imprenditori del territorio che, purtroppo, hanno dovuto sospendere la propria attività in seguito ai provvedimenti governativi emanati in ossequio allo stato di emergenza sanitaria, durante la prima ondata di pandemia.
Quest’oggi, gli uffici comunali competenti, ultimate le istruttorie ed accolte in esame le memorie pervenute, hanno finalmente dato avvio alla compilazione dei mandati di pagamento dei contributi, diretti alle imprese ammesse al beneficio!
Le imprese costituiscono il motore della nostra economia ed una buona Amministrazione non può che supportare gli operatori economici locali, quali parte integrante e sostanziale del tessuto economico del paese. Continueremo a ricercare fondi da destinare a chi direttamente o indirettamente riceve le ripercussioni di un’emergenza sanitaria senza precedenti.
Nessuno sarà lasciato solo, perchè noi saremo sempre qui, pronti a sostenerci a vicenda!”.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Gli operatori ecologici donano 8mila euro al Comune
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews