Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, infermiere 118 stroncato da aneurisma cerebrale in postazione di lavoro

Pubblicato

il

Castellammare

Infermiere 118 colpito da un malore mentre era a lavoro

Castellammare di Stabia. Lutto tra gli operatori del 118 e personale ospedaliero del San Leonardo di Castellammare di Stabia per la morte di Giovanni Sicignano, infermiere del 118, stroncato da un aneurisma cerebrale mentre era nella sua postazione di lavoro. In tanti sui social hanno voluto ricordare Giovanni, una persona sempre sorridente, disponibile e innamorata del suo lavoro. Giovanni era in prima linea nella lotta contro il Covid dallo scoppio della pandemia ed è stato colpito da un malore proprio mentre era al lavoro.

Trasportato al Cardarelli in fin di vita il suo cuore ha cessato di battere nella tarda mattinata di oggi. La notizia ha sconvolto i suoi colleghi di lavoro e quanto lo conoscevano e apprezzavano le sue doti umane nella professione.In tanti lo ricordano sui social per la sua disponibilità e professionalità. Lo ricorda in una nota la Fials: “Piangiamo l’improvvisa e immatura scomparsa. Vogliamo ricordarti per la tua enorme professionalità”.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews