Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, nuova area di parcheggio in centro città per le festività natalizie

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Arriva una nuova area di parcheggio in città

Castellammare di Stabia. Un nuovo parcheggio in centro città in vista delle festività natalizie. L’amministrazione comunale riaprirà il parcheggio all’interno del mercato ortofrutticolo di Via Virgilio. Oltre 60 posti auto in pieno centro cittadino negli orari dove l’attività mercatale non viene espletata. Il parcheggio resterà aperto tutti i giorni fino a mercoledì 6 gennaio, nelle fasce orarie comprese tra le 16 e le 22 nei giorni feriali e tra le 9 e le 22 nei giorni festivi. Il costo del parcheggio coincide con quello della sosta a pagamento sulle strisce blu sul territorio cittadino. Si partirà lunedì 14 dicembre.


Attualità

Covid, ancora in calo la curva del contagio in Campania

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Covid, ancora in calo la curva del contagio in Campania

Si attesta al 7,74%, in calo rispetto a ieri (8,25%) il rapporto positivi-test in Campania. I nuovi contagi censiti sono 1.132 (di cui 94 sintomatici) su 14.611 tamponi, di cui 11 antigenici.

Il bollettino dell’Unita’ di crisi segnala 23 vittime, di cui 9 decedute nelle ultime 48 ore e 14 risalenti ai giorni precedenti; 1.488 i guariti. In risalita il numero dei posti letto occupati, 97 in terapia intensiva (+4 rispetto a ieri) e 1.432 quelli di degenza (+31).

Continua a leggere

Trending