Seguici sui Social



Cronaca

Castellammare. Riqualificazione di Vecchia Varano, c’è l’ok del Ministero. In arrivo fondi per oltre 200mila euro

Pubblicato

il

rifiuti-via-varano
PUBBLICITA


In arrivo a Castellammare oltre 200mila euro per opere pubbliche

Castellammare di Stabia. Il Ministero dell’Interno ha destinato 230mila euro al Comune di Castellammare di Stabia per quattro interventi sul territorio cittadino. I fondi a disposizione sono 85mila euro per il ripristino di Via Vecchia Varano, strada di collegamento tra Viale Puglia e Via Passeggiata Archeologica, da anni chiusa per problemi di sicurezza e trasformata in una discarica abusiva a cielo aperto. Circa 75mila euro per l’efficentamento energetico, mediante anche l’istallazione di pannelli solari, della scuola Denza e la restante parte per il rifacimento del manto stradale su alcune aree della città. Su questi interventi il Comune aveva già destinato dei fondi ma con l’intervento del Ministero si riuscirà a risparmiare dalle casse comunali.


Cronaca

Medico di Sant’Antonio Abate stroncato da un infarto durante una partita di tennis

Pubblicato

il

L’uomo di Sant’Antonio Abate aveva 46 anni

Sant’Antonio Abate. Stroncato da un arresto cardiaco mentre stava giocando a tennis, sport che amava. Si è spento così nella giornata di oggi Mauro Valeriano D’Auria, gastroenterologo in servizio all’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

L’uomo, originario di Sant’Antonio Abate, da alcuni anni si era trasferito ad Aversa città di origine della moglie. In tanti hanno espresso, attraverso i social,  i loro messaggi di cordoglio per la scomparsa improvvisa di un amico oltre che un professionista stimato nell’ambiente ospedaliero. Il medico lascia una moglie e due figli piccoli.

Continua a leggere