Seguici sui Social



Cronaca

Castellammare. Scappa dal pronto soccorso: era in attesa di Tso

Pubblicato

il

PUBBLICITA


L’uomo ha dichiarato alle Forze dell’Ordine di essere Dante Alighieri

Castellammare di Stabia. Preso, in stato d’agitazione,  e condotto all’ospedale San Leonardo per un Trattamento Sanitario Obbligatorio è poi scappato via. L’episodio questa mattina nel nosocomio stabiese. Un uomo è stato bloccato dai carabineri in centro su segnalazione di alcuni passanti. I militari dell’arma arrivati sul posto hanno richiesto l’intervento del personale del 118 che ha provveduto poi al trasporto in ospedale.

Alla richiesta delle generalità ha dichiarato di essere Dante Alighieri non essendo in possesso di documenti. Già questa notte l’uomo era stato sorpreso girovagare in villa comunale dalle forze dell’ordine che l’avevano intimato a fare rientro presso il proprio domicilio. L’uomo è originario di Torre Annunziata e non sarebbe nuovo ad episodi del genere.


Cronaca

Covid, torna a calare la curva del contagio in Campania. I dati di oggi

Pubblicato

il

Ritorna a calare la curva dei contagi in Campania. Secondo quanto rende noto l’Unita’ di crisi della Regione, nelle ultime 24 ore sono 651 (di cui 85 casi identificati da test antigenici rapidi) i casi positivi registrati (di cui 30 sintomatici) su 9.441 tamponi effettuati, di cui 1.692 antigenici). Se ieri era risalito al 9,2% il rapporto positivi-tamponi, oggi scende al 6,89%. Le persone decedute sono 34 – 16 deceduti nelle ultime 48 ore e 18 deceduti in precedenza ma registrati; ieri; – mentre i guariti sono 1.399. ;Quanto al report posti letto su base regionale i posti letto di terapia intensiva disponibili sono 656; quelli occupati 97, tre in piu’ di ieri. In merito ai posti letto di degenza i disponibili sono 3.160 (Posti letto Covid e Offerta privata); 1468 quelli occupati, venti in più di ieri.

Continua a leggere