Seguici sui Social

Ultime Notizie

Covid, De Luca: “Servono misure forti, dal Governo solo demagogia”

Pubblicato

il



«Nel nostro Paese non si riesce mai ad avere una misura chiara. Si continuano a prendere mezze misure di demagogia che allungano i tempi della crisi. Occorrono decisioni chiare e forti». A dirlo è il Governatore della Campania, , che ha scritto sui social in merito all’emergenza e alle scelte del Governo. «L’algoritmo è indecente, la Regione più in difficoltà, dal punto di vista sanitario, è il Veneto che è in zona gialla da sempre. Ancora oggi è possibile avere queste assurdità in un Paese serio”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a Napoli a margine della cerimonia di consegna di 260 nuovi bus alle aziende di trasporto pubblico locale. “Ho la consolazione di averlo detto in anticipo che usciremo prima degli altri e a testa alta perché abbiamo fatto filtro ad agosto per chi veniva da fuori regione e perché – ha rivendicato – abbiamo chiuso le scuole un mese prima degli altri. Ci siamo salvati e ci stiamo salvando per questo, non per il giallo, l’arancione e queste imbecillità che non servono a niente», ha concluso De Luca.


Attualità

A soli 3 mesi è già una star di Un Posto al Sole: la storia del piccolo stabiese Joele

Pubblicato

il

A tre mesi è già un attore. Poche settimane dopo la nascita, il piccolo Joele è diventato una star di Un Posto al Sole, la fortunata e storica soap opera della Rai ambientata a Napoli. Il piccolo stabiese è diventata ormai la mascotte del cast, tra cui si annovera anche lo stabiese Maurizio Aiello.

Il piccolo è nato lo scorso ottobre, per la gioia dei genitori Gerardo e Viviana. Il papà è molto conosciuto in città per la sua attività “Pizzeria da Dino”. Joele in pratica è un “fratello” d’arte, perché prima di lui la sorella Alessandra, in passato già protagonista sul piccolo schermo. Proprio grazie a lei la soap Un Posto al Solo ha deciso di puntare sul neonato di casa Amodio.

Nella fiction, il piccolo Joele Amodio, interpreta Federico Palladini, il figlio nato da poco da Alberto Palladini (interpretatao proprio da Maurizio Aiello e da Clara (Imma Pirone). La sua prima comparsa è andata in onda già il 14 e il 15 gennaio, ma anche nelle prossime puntate Joele sarà ancora protagonista delle scene girate a Napoli e negli studi Rai di Fuorigrotta.

 

Continua a leggere