Cronaca
Entra in carica il nuovo direttore sanitario del San Leonardo

Prende possesso dell’incarico il nuovo direttore sanitario
Castellammare di Stabia. Ha preso ufficialmente possesso del suo incarico, dopo la nomina avvenuta diversi giorni fa, Giuseppe Lombardi il nuovo direttore Sanitario dell’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia e dell’intera area stabiese che racchiude anche l’ospedale di Gragnano. Lombardi, già direttore degli ospedali riuniti dell’area sorrentina, opererà nel ruolo di cui è titolare il dottor Mauro Muto, trattenuto in Regione Campania per le sue specifiche competenze legate alll’emergenza Covid19. Tra le varie questioni da affrontare riveste primaria importanza la riorganizzazione del pronto soccorso, rivedere i percorsi sporco e pulito dell’area dove emergono le maggiori criticità. Non solo, ci sono sul tavolo da risolvere anche una serie di questioni sottoposte dai sindacati circa l’organizzazione del personale, la gestione dell’emergenza Covid che sta mettendo a dura prova il San Leonardo come l’intero sistema sanitario regionale.

Cronaca
Tanti auguri Pupetta: la regina delle graffe compie 88 anni

88 candeline per Pupetta, la regina della graffa di Castellammare
Castellammare di Stabia. Festa grande in casa Pupetta che oggi compie 88 anni. Un traguardo importante per la regina delle graffe di Castellammare, conosciute in tutto il comprensorio. Le ciambelle lievitate e fritte che ancora calde vengono ricoperte di zucchero e farcite sono diventate ormai un simbolo per la città di Castellammare. Al nome di Pupetta si associa la graffa prodotta nel laboratorio nel quartiere Scanzano alla periferia della città. Da lì tutte le notti partono interi vassoi che riempiono le vetrine dei bar per la colazione mattutina di buona parte degli stabiesi e non solo. Buon Compleanno Pupetta, un augurio speciale anche da parte nostra.
-
Cronaca3 giorni fa
Morta in diretta Fb la signora Rosa: la donna viveva in roulotte con il marito
-
Cronaca6 giorni fa
Castellammare, problemi di lavoro alla base del suicidio delle 32enne. Disposto il sequestro del cellulare della giovane stabiese
-
Cronaca3 giorni fa
Lite con spari al San Marco, caccia al pistolero
-
Cronaca4 giorni fa
Castellammare, servizio antidroga: in manette pregiudicato del Centro Antico