Seguici sui Social



Calcio

Il derby Juve Stabia-Casertana non va giocato: fermiamo questo scempio

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Juve Stabia-Casertana non va giocata!

Il calcio italiano si è macchiato di un’ulteriore pagina nera. Ieri sera si è disputata una partita nel campionato di Serie C girone C a dir poco vergognosa. La Casertana è scesa in campo in 9 contro la Viterbese perché falcidiata dal Coronavirus. Si è cercato in tutti i modi di rinviare il match soprattutto per preservare la salute dei calciatori, ma niente da fare. Lega e Viterbese hanno fatto valere il “regolamento” e la partita si è svolta.

Una vergogna in tempi come questi. Anche perché dei tre giocatori della Casertana, febbricitanti ma negativi ieri sera, due sono risultati positivi questa mattina. Tra due giorni dovrebbe disputarsi il derby proprio con la Juve Stabia. Evitiamo di scrivere un’altra pagina vergognosa del nostro calcio. Facciamo valere il buon senso e non questo insulso regolamento. Non dovrebbero esserci regolamenti in tempi di guerra. Il derby non va giocato per amore di questo sport ma soprattutto per la salute di questi ragazzi, che prima di essere calciatori sono uomini e non bestie. Ci auguriamo che i presidenti Langella vadano incontro ai rossoblu’ affinchè questo derby venga disputato regolarmente e non 8 o 9 contro 11. Fermiamo questo scempio!


Calcio

Monopoli-Juve Stabia, i convocati di Padalino

Pubblicato

il

Monopoli-Juve Stabia, i convocati di Padalino

 

Tra poche ore la Juve Stabia scenderà in campo contro il Monopoli, al Veneziani. Sfida complicata per gli uomini di mister Padalino, ma da vincere per riscattare il pareggio e la sconfitta contro Foggia e Ternana. Questi i convocati del tecnico:

Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 23 calciatori convocati per il match Monopoli-Juve Stabia, valevole per la 20a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, sabato 23 gennaio 2021, con inizio alle ore 15 presso lo stadio Vito Simone Veneziani di Monopoli.

Portieri: Lazzari, Russo, Tomei.

Difensori: Allievi, Codromaz, Lia, Mulè, Oliva, Rizzo, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Guarracino, Scaccabarozzi, Vallocchia, Volpicelli.

Attaccanti: Borrelli, Cernigoi, Fantacci, Golfo, Orlando, Ripa, Romero.

Indisponibili: Garattoni, Mastalli

Squalificati: –

S.S. Juve Stabia

Continua a leggere