Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia, finalmente un’iniziativa per gli abbonati

Pubblicato

in



La S.S. in collaborazione con la Lega Pro si è resa promotrice di una particolare iniziativa a vantaggio degli abbonati della scorsa stagione che non hanno potuto godere degli ultimi ingressi allo stadio durante il .

Preso atto dei provvedimenti adottati dalle Autorità competenti che, a causa dell’emergenza sanitaria in essere, hanno disposto la ripresa del Campionato Serie BKT senza la presenza di pubblico, informa i propri tifosi abbonati della stagione sportiva 2019/2020 verranno omaggiati di un codice regalo Eleven Sports che consentirà la visione completa dell’intero pacchetto serie C per la durata di 30 giorni dall’attivazione, che deve avvenire, inderogabilmente, entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 15 ottobre 2020.

Ciascun abbonato potrà riscattare il codice attraverso l’invio di un whatsapp al numero, non attivo per la ricezione delle chiamate, 3317520021 di una fotografia della tessera di abbonamento e il relativo documento che ne confermi la validità.

E’ possibile inviare quanto richiesto per ricevere il codice, entro e non oltre le ore 18 del 15 ottobre.

Come è possibile inserire e riscattare il codice? Semplice! Collegati al sito elevensports.it e clicca sul pulsante ‘registrati’. Compila il modulo di registrazione inserendo tutti i dati anagrafici e la mail richiesta. Completata la registrazione, accedi. Collegati poi, dopo aver effettuato l’accesso, a elevensports.it/redeem e inserisci il codice che ti è stato mandato. Clicca su riscatta. Una volta uscito l’avviso di ‘codice inserito valido’, dovrai inserire il metodo di pagamento.

NB. nessun addebito sarà effettuato nel corso del primo mese di visione che è gratuito. Al termine del primo mese, l’abbonamento si rinnoverà in automatico al costo di euro 7,90.
Sarà possibile disdire, in qualsiasi momento, prima della data del rinnovo, l’abbonamento stesso: effettua il login e accedi alla tua area personale alla pagina http://elevensports.it/user_page. Clicca su disdici e conferma la tua decisione sul pop up che si aprirà.

S.S. Juve Stabia al fianco dei nostri tifosi.

S.S. Juve Stabia

Pubblicità

Calcio

Anche la Curva Sud protesta contro la chiusura del pronto soccorso del San Leonardo

Pubblicato

in

La Curva Sud della scende nuovamente in campo per la comunità stabiese.

Da qualche giorno è ufficiale la chiusura del pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo. Gli esponenti della Curva, attraverso un comunicato, hanno comunicato l’avvio di un presidio di Piazza Giovanni XXIII. Di seguito il comunicato:

“Invito alla cittadinanza Venerdì ore 18:30 a presidiare in forma statica Piazza Giovanni XXIII (distanziati e rispettando tutte le direttive anti Covid)
Per chiedere al nostro primo cittadino di ottemperare facendo pressione in regione… Alla grave e inammissibile situazione del pronto soccorso di Castellammare che ormai saturo perché è l’unico a dover garantire il servizio a tutto bacino ASL sud di Napoli che conta più di 500.000 persone.
Questo significa che per qualsiasi incidente o malore o altro ai cittadini non è garantito nessun servizio essenziale.
Per tanto si rinnova l’invito a tutti a partecipare per darci voce…… Castellammare di Stabia non rimane in silenzio!!!!
Non lamentarsi quando è troppo tardi!!!!

SIAMO NOI CASTELLAMMARE!”. 

Continua a leggere

Trending