Seguici sui Social



Calcio

Juve Stabia, apre lo store targato Givova a Castellammare

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Apre lo store della Juve Stabia a Castellammare targato Givova. Un ottimo risultato dopo le tante richieste dei tifosi di riavere uno store della squadra in città.

Il comunicato della società:

Lo store della S.S. Juve Stabia è realtà! Juve Stabia e Givova, un binomio importante che unisce due grandi eccellenze del nostro territorio. Il primo store a tinte gialloblè è sito in Corso Garibaldi, 24, a Castellammare di Stabia. L’apertura avverrà sabato 5 dicembre alle ore 16:30 e, nel rispetto delle normative relative al DPCM, consentirà la vendita al dettaglio ai tifosi stabiesi. Sarà consentita anche la vendita online per chi non potesse o volesse recarsi allo store (i dettagli saranno specificati a breve).

L’mmancabile logo della S.S. Juve Stabia e il logo dello sponsor tecnico Givova a simboleggiare ancora di più l’unione tra le due importanti realtà: su tutto il materiale da passeggio e da lavoro dei nostri calciatori, dalle maglie ufficiali, alle tute allenamento e felpe esclusive.

Lo store della Juve Stabia è realtà: i primi passi di un tragitto che si spera possa essere ricco di soddisfazioni per i tifosi stabiesi.

S.S. Juve Stabia


Calcio

Prestazione indecente della Juve Stabia: il Monopoli ne fa 4

Pubblicato

il

Prestazione indecente della Juve Stabia: il Monopoli ne fa 4

Incredibile disfatta della Juve Stabia, sconfitta in casa del Monopoli dopo essere stata in vantaggio per 2-0. I padroni di casa sono riusciti a rimontare fino a vincere la gara per 4-2. Marcatori del match Orlando, Berardocco e di Starita nel primo tempo; di Paolucci, Bunino e ancora Starita le reti della super rimonta della squadra di mister Beppe Scienza.

Qualcosa non va, però, in casa stabiese. Dopo soli 9 minuti il risultato era super positivo, un 2-0 costruito su una grande partenza di gara e per quasi tutta la prima frazione la supremazia territoriale è stata evidente. Fino a quando Rizzo e Tomei non leggono una traiettoria in area di rigore dove si avventa Starita, più lesto di tutti in area piccola. Ma è la ripresa da horror per i ragazzi di Padalino: pronti, via ed è subito pareggio del Monopoli grazie a Paolucci, bravissimo ad eludere l’intervento di Lia e a battere nuovamente Tomei. La sensazione, però, è che nella seconda frazione la Juve Stabia non sia scesa in campo per nulla convinta. Solo il palo di Berardocco e un’occasione di Romero nel finale sono state le occasioni da gol per le Vespe.

Anzi, sono state proprio del Monopoli le migliori situazioni dalle parti di Tomei. E infatti la rimonta si completa grazie a Bunino prima e a Starita negli ultimi secondi di gioco. Un 4-2 pesante, un risultato che dovrà far riflettere la dirigenza stabiese sul da farsi. In questo modo nemmeno i playoff potranno essere raggiunti. Colpe ne ha sicuramente il tecnico Padalino, ma ne parleremo a mente fredda delle situazioni tattiche di questo match.

Continua a leggere