Seguici sui Social



Calcio

Juve Stabia, la clamorosa bocciatura di Francesco Golfo

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Francesco Golfo è stato il protagonista in negativo della buona vittoria di ieri della Juve Stabia

La Juve Stabia è tornata alla vittoria contro il buon Potenza di Ezio Capuano. Tre punti arrivati grazie soprattutto alle giocate individuali di Orlando e Fantacci, i due migliori in campo e in generale i migliori di questo girone di andata quasi terminato. Un 2-0 convincente con qualche dettaglio ancora da rivedere in difesa.

Mister Padalino, però, ha letto bene la partita e ha dimostrato in un’occasione di avere una autorità importante e di essersi ormai preso questa squadra definitivamente. A fine secondo tempo richiama Golfo dalla panchina per farlo entrare in campo per gli ultimi minuti. La tecnica del folletto maglia numero 24 avrebbe fatto sicuro comodo per mantenere la sfera e chiudere la partita. Ma l’esterno offensivo, probabilmente, non aveva tantissima voglia di entrare a pochi minuti dalla fine e il suo atteggiamento non è stato esemplare. Poca voglia e diversi palloni persi. Giusta la decisione di mister Padalino di richiamarlo immediatamente in panchina per far entrare il giovane Guarracino. Il tecnico gialloblu’ ha confermato tutto in conferenza stampa post gara: “La sostituzione di Golfo dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo? Non è entrato in campo con l’atteggiamento giusto e ho preferito rivedere una mia scelta perché devo salvaguardare la squadra ed è giusto tornare anche sui propri passi se si ha in testa di raggiungere un obiettivo; mi dispiace per lui ma avrà modo di dare una risposta diversa alla prossima occasione”.

Una bocciatura clamorosa che potrebbe avere delle ripercussioni nell’avventura in gialloblu’ di Golfo. Due sono le alternative: in queste quattro partite che restano o dimostra di meritare questa piazza oppure a gennaio le strade potrebbero separarsi. Per il bene del ragazzo che evidentemente non si è ambientato e per il bene della squadra tutta. In ogni caso, Padalino ha dimostrato grandissima personalità. Ora sotto con il Catanzaro per provare a vincere ancora.


Calcio

È fatta per Borrelli: è lui il nuovo attaccante della Juve Stabia

Pubblicato

il

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dal Pescara via Cosenza, a titolo temporaneo, dell’attaccante Gennaro Borrelli, classe 2000.

Il calciatore, natio di Campobasso, è cresciuto calcisticamente nel Pescara, con il quale ha debuttato nel campionato di serie B, ed è reduce dall’esperienza al Cosenza.

Queste le sue prime parole: “Sono felice di essere qui a Castellammare di Stabia in una piazza così importante e calorosa. Spero di ripagare la fiducia nel migliore dei modi. Ringrazio la società che mi ha voluto fortemente. Sono a disposizione del mister e dei compagni, pronto a dare il mio contributo”.

Gennaro Borrelli ha scelto il 29 come numero di maglia.

S.S. Juve Stabia

Continua a leggere