Seguici sui Social

Cronaca

Maltempo, danni alla passerella in villa dopo una mareggiata. Chiusa via Acton per un albero pericolante

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Una mareggiata ha rischiato di emulare i disastri di via Caracciolo a Napoli. Anche a Castellammare il maltempo ha creato disagi e danneggiato la passerella in legno del lungomare.

Non solo in villa ma anche via Acton ha dovuto registrare uno stop alla circolazione: l’arteria che collega Castellammare alla penisola sorrentina è stata chiusa al traffico per il pericolo crollo di un albero. Nella serata di ieri, invece, uno dei lampioni della cassa armonica è venuto giù per via del forte vento. Dopo poco è avvenuto il ripristino della squadra manutenzione del comune di Castellammare.

dadimar


Cronaca

Tanti auguri Pupetta: la regina delle graffe compie 88 anni

Pubblicato

il

PUBBLICITA

88 candeline per Pupetta, la regina della graffa di Castellammare

Castellammare di Stabia. Festa grande in casa Pupetta che oggi compie 88 anni. Un traguardo importante per la regina delle graffe di Castellammare, conosciute in tutto il comprensorio. Le ciambelle lievitate e fritte che ancora calde vengono ricoperte di zucchero e farcite sono diventate ormai un simbolo per la città di Castellammare. Al nome di Pupetta si associa la graffa prodotta nel laboratorio nel quartiere Scanzano alla periferia della città. Da lì tutte le notti partono interi vassoi che riempiono le vetrine dei bar per la colazione mattutina di buona parte degli stabiesi e non solo. Buon Compleanno Pupetta, un augurio speciale anche da parte nostra.

Continua a leggere

Trending