Cronaca
Vento forte, dannneggiate le tende dell’ospedale

Castellammare di Stabia. Continuano i danni del maltempo sul territorio cittadino. Ancora una volta danneggiate le tende installate in ospedale per l’emergenza Coronavirus. Non è la prima volta che si verifica un episodio del genere. Infatti più volte è stato reso necessario l’intervento della protezione civile, che nel corso della prima fase si è occupata del montaggio, per il re fissaggio delle strutture. Sul fronte maltempo previste anche per la giornata di oggi condizioni meteo avverse. È in vigore fino alle 18 l’allerta meteo di colore arancione della Regione Campania.

Attualità
Covid, ancora in calo la curva del contagio in Campania

Covid, ancora in calo la curva del contagio in Campania
Si attesta al 7,74%, in calo rispetto a ieri (8,25%) il rapporto positivi-test in Campania. I nuovi contagi censiti sono 1.132 (di cui 94 sintomatici) su 14.611 tamponi, di cui 11 antigenici.
Il bollettino dell’Unita’ di crisi segnala 23 vittime, di cui 9 decedute nelle ultime 48 ore e 14 risalenti ai giorni precedenti; 1.488 i guariti. In risalita il numero dei posti letto occupati, 97 in terapia intensiva (+4 rispetto a ieri) e 1.432 quelli di degenza (+31).
-
Cronaca1 giorno fa
Morta in diretta Fb la signora Rosa: la donna viveva in roulotte con il marito
-
Cronaca4 giorni fa
Castellammare, problemi di lavoro alla base del suicidio delle 32enne. Disposto il sequestro del cellulare della giovane stabiese
-
Cronaca1 giorno fa
Lite con spari al San Marco, caccia al pistolero
-
Cronaca3 giorni fa
Castellammare, servizio antidroga: in manette pregiudicato del Centro Antico