Seguici sui Social

Cronaca

Maltempo, vola un’intera lamiera da un tetto: vigili del fuoco a Varano

Pubblicato

il

vigili-del-fuoco-notte
PUBBLICITA


Castellammare di Stabia. Intervento dei vigili del Fuoco a Varano per una lamiera intera volata via a causa del forte vento. I caschi rossi sono della caserma di Castellammare di Stabia sono intervenuti in serata dopo la richiesta di soccorso da parte dei residenti che si sono visti bloccati la strada dalla lamiera. Il forte vento ha creato non pochi problemi anche in città. A Via Allende un palo della pubblica illuminazione è venuto giù colpendo due veicoli. L’episodio si è verificato nei pressi di una chiesa dove da poco era terminato un funerale. Registrati anche alberi divelti in periferia. Prosegue l’ondata di maltempo, prevista fino a domani allerta meteo in Campania.


Attualità

Covid, ancora in calo la curva del contagio in Campania

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Covid, ancora in calo la curva del contagio in Campania

Si attesta al 7,74%, in calo rispetto a ieri (8,25%) il rapporto positivi-test in Campania. I nuovi contagi censiti sono 1.132 (di cui 94 sintomatici) su 14.611 tamponi, di cui 11 antigenici.

Il bollettino dell’Unita’ di crisi segnala 23 vittime, di cui 9 decedute nelle ultime 48 ore e 14 risalenti ai giorni precedenti; 1.488 i guariti. In risalita il numero dei posti letto occupati, 97 in terapia intensiva (+4 rispetto a ieri) e 1.432 quelli di degenza (+31).

Continua a leggere

Trending