Seguici sui Social



Calcio

Chi è Carmine Iannone? Il nuovo acquisto della Juve Stabia di proprietà della Salernitana

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Carmine è praticamente un nuovo giocatore della : ma perché?

Il calciomercato invernale è iniziato da pochissimi giorni. Quello di ieri, però, è stato già importante per la Juve Stabia. Nicolas Sergio Bubas è stato ceduto alla Cavese a titolo temporaneo con obbligo di riscatto.  Il posto del’argentino, però, è rimasto vacante per pochissimo. Carmine Iannone, giovanissimo esterno offensivo di proprietà della , tramite il suo account Instagram, ha annunciato un suo imminente arrivo a Castellammare. Praticamente il direttore Ghinassi sta confermando la politica societaria: un’uscita per un’entrata. E sarà così fino alla fine del mercato, quasi sicuramente.

Ma chi è Carmine Iannone? I report sul ragazzo sono certamente positivi. In tanti ne hanno parlato bene, le qualità sono senza dubbi importanti per un classe 2001. Ma stiamo parlando di un giocatore con zero esperienze tra i grandi e difficilmente potrà dare una grossa mano alla Juve Stabia in questa seconda parte di stagione. Giocherà, metterà minuti nelle gambe tra i professionisti, ma di sicuro non si potrà chiedere a questo ragazzo chissà quali numeri. Ma allora perché questo acquisto? La risposta a questa domanda porta due nomi: Fabiani e Salernitana. E’ ormai chiara la partnership tra le due società, iniziata qualche anno fa e rafforzata prepotentemente quest’anno. Ai tifosi questa sorta di ruolo di società satellite della Salernitana non piace per niente. Spesso hanno sottolineato il loro disappunto. Ma probabilmente siamo ancora all’inizio di questa collaborazione. Quasi certamente vedremo ancora qualche operazione da Salerno a Castellammare e viceversa. L’acquisto di Iannone ne è un esempio. Non riusciamo a trovare altre spiegazioni.


Calcio

Monopoli-Juve Stabia, i convocati di Padalino

Pubblicato

il

Monopoli-, i convocati di Padalino

 

Tra poche ore la Juve Stabia scenderà in campo contro il Monopoli, al Veneziani. Sfida complicata per gli uomini di mister Padalino, ma da vincere per riscattare il pareggio e la sconfitta contro Foggia e Ternana. Questi i convocati del tecnico:

Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 23 calciatori convocati per il match Monopoli-Juve Stabia, valevole per la 20a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, sabato 23 gennaio 2021, con inizio alle ore 15 presso lo stadio Vito Simone Veneziani di Monopoli.

Portieri: Lazzari, Russo, Tomei.

Difensori: Allievi, Codromaz, Lia, Mulè, Oliva, Rizzo, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Guarracino, Scaccabarozzi, Vallocchia, Volpicelli.

Attaccanti: Borrelli, Cernigoi, Fantacci, Golfo, Orlando, Ripa, Romero.

Indisponibili: Garattoni, Mastalli

Squalificati: –

S.S. Juve Stabia

Continua a leggere