Seguici sui Social

Politica

Giunta, la prof Carosella al passo d’addio: «Ci sarò anche se non sarò assessore»

Pubblicato

il

Diana-Carosella

«Ci sarò comunque». E’ quasi un messaggio d’addio quello di Diana Carosella. «Non bisogna avere il ruolo di assessore per essere presente e fare qualcosa per la città» è il Carosella-pensiero. L’assessore all’istruzione, secondo i rumors di Palazzo Farnese, dovrebbe essere tra i pochi a lasciare. E durante la rubrica di #RassegnaMunicipal, condotta su StabiaNews.it da Giovanni Santaniello, lancia un messaggio all’amministrazione: «Il sindaco prenderà la giusta decisione, ne sono sicura, per il bene della città».

La prof poi annuncia che «il progetto Stabia Unica va avanti, è stata un’esperienza bellissima. Abbiamo lavorato sodo, anche nei week end d’estate, rinunciando ad andare in spiaggia».

LEGGI  Castellammare. Vitello morto ritrovato sul lungomare

dadimar


Politica

L’ironia di Scafarto. Replica a Iovino (Pd): “Sono mortificato per non aver portato avanti i suoi progetti”

Pubblicato

il

SCAFARTO

Gianpaolo Scafarto replica con ironia agli attacchi di Francesco Iovino del Pd: “Iovino ha ragione quando celebra la messa di requiem. Sono stati 2 anni e mezzo di vacua azione amministrativa – è l’ironica risposta dell’assessore alla viabilità e padre del piano urbano – Sono mortificato nell’essere stato incapace di portare avanti i suoi progetti ma anche degli altri che lo hanno preceduto. Hanno lasciato una grande eredità che mio malgrado nonostante gli sforzi ed i miei modesti mezzi, non ho saputo raccogliere. Hai ragione Iovino, la mia azione è stata insufficiente, delirante, inconsistente… Etc… Mi auguro per il bene di Castellammare che tu Iovino e chi ti sostiene possiate presto passare dalle parole ai fatti, per riprendere quel magnifico percorso che avete iniziato molto tempo fa”.

Continua a leggere