Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia-Casertana si recupererà il 27 gennaio

Pubblicato

il


Juve Stabia-Casertana si giocherà il 27 gennaio

Tra qualche giorno la Juve Stabia tornerà a giocare al Romeo Menti contro la capolista Ternana. Sarà l’ultima giornata del girone di andata, ma alle Vespe manca ancora una partita: il derby contro la Casertana rinviato qualche settimana fa. Quella partita, rinviata per i tanti casi Covid tra le fila dei Falchetti, verrà disputata il 27 gennaio alle ore 15 a Castellammare di Stabia. Solo quel giorno la Juve Stabia completarà il suo girone d’andata e solo dopo questa partita si potranno ufficialmente tirare le prime somme sul cammino dei ragazzi di mister Padalino in questo campionato.


Calcio

Juve Stabia-Bisceglie, Padalino: “Domani partita difficile ma siamo pronti!”

Pubblicato

il

Domani pomeriggio la Juve Stabia sarà ospite del Bisceglie. Partita difficile contro una squadra affamata di punti salvezza. Mister Padalino è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match:

“Domani affronteremo una squadra affammata di punti, con una classifica deficitaria. Anche il loro allenatore ha affermato che da domani affronteranno le partite come delle finali, ma anche noi abbiamo voglia di continuare a fare bene.

Mentalmente domani pomeriggio dovremo essere preparati, come nelle ultime due trasferta a Francavilla e a Cava. Non sottovalutermo l’avversario, anche con la Cavese abbiamo avuto un atteggiamento giusto. Il nostro obiettivo è quello di imporre sempre il nostro gioco. Fioravanti? Quando sarà pronto verrà convocato.

Non so con quale strategia ci affronterà il Bisceglie domani. Ho visto le loro ultime partite e abbiamo una nostra idea di come affrontarli. Le problematiche di organico ci sono, ma non possiamo farci nulla, abbiamo una rosa a disposizione e farà il proprio dovere come ha sempre fatto. Le insidie? Abbiamo preparato bene la partita questa settimana rispetto alle altre partite, dovremmo essere pronti fisicamente ma soprattutto mentalmente.

LEGGI  Juve Stabia-Bisceglie, Padalino: "Domani partita difficile ma siamo pronti!"

Marotta e Cernigoi hanno recuperato e saranno convocati. Gli indisponibili invece sono 5: Orlando, Bovo, Mastalli, Farroni e Fuoravanti. Gli altri stanno tutti bene. Dal punto di vista fisico abbiamo lavorato bene, anche se gli strascichi dei turni infrasettimanali si fanno sentire. Abbiamo, però, la possibilità di far ruotare qualcuno in vista delle prossime partite ma il nostro unico obiettivo è il Bisceglie. Dovremmo focalizzarci solo sul nostro obiettivo, rispettando l’obiettivo degli avversari ma dovremo cercare di imporci. Sappiamo che la gara potrà diventare “sporca” in certi momenti, ma dovremo essere bravi a provare a fare il nostro solito gioco”.

Continua a leggere