Seguici sui Social

Cronaca

Lite con spari al San Marco, caccia al pistolero

Pubblicato

il

lite con spari al san marco

Scoperto anche un furto di energia elettrica

Castellammare di Stabia. Esplosi diversi colpi di pistola nella mattinata di ieri durante una lite. L’episodio è avvenuto nel quartiere San Marco tra le palazzine di Via Cosenza intorno alle 13. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato PS di Castellammare di Stabia guidati dal Primo Dirigente Pietro Paolo Auriemma che hanno ritrovato in frantumi alcuni vetri di auto parcheggiate e dei bossoli a terra.
Nelle immediate vicinanze gli uomini della sezione volante del commissariato stabiese hanno ritrovato anche una pistola, com matricola abrasa. Scattate le perquisizioni nelle abitazioni di alcuni pregiudicati della zona e durante i controlli viene scoperto anche il furto di energia elettrica. L’arma è stata posta sotto sequestro, gli agenti della sezione scientifica hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Disposta anche una perizia sulla postola per comprendere se sia già stata usata anche in altri fatti di criminalità.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews