Seguici sui Social



Calcio

Ora è anche ufficiale: Bubas lascia la Juve Stabia

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Ora è anche ufficiale: Bubas lascia la Juve Stabia

Alla fine è arrivata anche l’ufficialità: Nicolas Bubas è un nuovo giocatore della Cavese. L’argentino lascia dopo solo sei mesi la Juve Stabia, dopo prestazioni decisamente deludenti. Cerca il riscatto a pochi chilometri di distanza da Castellammare.

Questo il comunicato del club gialloblu’:

Rendiamo noto che è stato perfezionato l’accordo con la Cavese 1919 per la cessione, a titolo temporaneo, del diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Sergio Nicolás Bubas, classe ’89.

La S.S. Juve Stabia ringrazia il giocatore per la correttezza e la professionalità sempre dimostrati.

S.S. Juve Stabia


Calcio

È fatta per Borrelli: è lui il nuovo attaccante della Juve Stabia

Pubblicato

il

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dal Pescara via Cosenza, a titolo temporaneo, dell’attaccante Gennaro Borrelli, classe 2000.

Il calciatore, natio di Campobasso, è cresciuto calcisticamente nel Pescara, con il quale ha debuttato nel campionato di serie B, ed è reduce dall’esperienza al Cosenza.

Queste le sue prime parole: “Sono felice di essere qui a Castellammare di Stabia in una piazza così importante e calorosa. Spero di ripagare la fiducia nel migliore dei modi. Ringrazio la società che mi ha voluto fortemente. Sono a disposizione del mister e dei compagni, pronto a dare il mio contributo”.

Gennaro Borrelli ha scelto il 29 come numero di maglia.

S.S. Juve Stabia

Continua a leggere