Seguici sui Social

Cronaca

Piano Urbano, pronto il cambio in Via Plinio: sarà a doppio senso

Pubblicato

il

Via Plinio

Spunta la nuova segnaletica verticale

Castellammare di Stabia. Arriva la nuova segnaletica in Via Plinio che, per effetto del nuovo piano di mobilità voluto dall’Amministrazione Comunale, era stata trasformata a senso unico su due corsie. Un cambio che però non ha portato benefici tanto da essere una delle strade più colpite dal traffico tra le proteste dei residenti per l’enorme smog. Così il comune di Castellammare di Stabia è corso ai ripari tanto da riportare nel senso originario la viabilità su un’importante arteria del centro. Lo si evince dalla nuova segnaletica installata lungo la strada che lascia intendere ad un ritorno alle origini. Il cambio però non è ancora effettivo. In corso, inoltre, il completamento dei lavori per l’installazione delle telecamere che controlleranno gli accessi ai varchi della nuova ztl.


Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402 Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. WhatsApp: 334 742 3557 | email: stabianews.it@gmail.com