Seguici sui Social


Cronaca

Tombolata fuorilegge, sanzionate 10 persone

Pubblicato

il

carabinieri-generico

Sorpresi dai carabinieri in un’abitazione mentre giocavano a tombola: tutti sanzionati

I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, insieme a quelli del Reggimento Campania e del Nucleo Cinofili di Sarno, hanno presidiato i comuni di Torre Annunziata e Pompei, nell’ambito di un servizio di controllo straordinario del territorio disposto dal Comando Provinciale di Napoli.
Sono 74 le persone controllate durante diversi posti di controllo effettuati nel territorio dei due comuni. Tre le contravvenzioni al codice della strada elevate. Nell’ambito dei controlli sul rispetto delle norme anti-covid, 10 persone, non conviventi, sono state multate dopo essere state sorprese in un’abitazione a giocare a tombola. A Torre Annunziata, i militari della Sezione Radiomobile hanno invece arrestato due conviventi, una 26enne e un 30enne già noti alle forze dell’ordine, perché sorpresi con 143 grammi di marijuana. Erano occultati nella camera da letto, all’interno di alcune buste di plastica. La coppia deteneva anche materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente e 640 euro in contante ritenuto provento illecito. Determinante per il ritrovamento dello stupefacente l’operato di Holly, il pastore tedesco del Nucleo Cinofili, che è riuscito a individuare il materiale illecito nascosto in diversi punti della casa.


Pubblicità

Cronaca

Incidente in autostrada, traffico rallentato sull’A3 in direzione Napoli

Pubblicato

il

Coinvolti più veicoli e una motocicletta

Incidente in autostrada, coinvolti più veicoli. Il sinistro si è verificato poco dopo le 20 sull’A3 Napoli-Pompei-Salerno tra Torre Annunziata Sud e Torre Annunziata Nord in direzione Napoli. Disagi alla circolazione veicolare che ha subito rallentamenti, si circola su due corsie. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e gli agenti della polizia stradale di Angri per i rilievi del caso. E’ ancora da stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Ad avere la peggio un centauro coinvolto nell’incidente, l’uomo è stato trasportato in ospedale. Sul posto a lavoro il personale di autostrade per l’Italia e Anas per la messa in sicurezza della corsia.

Continua a leggere

Trending