Seguici sui Social

Cronaca

Covid, boom di richieste per i tamponi. Ingressi anche nel pomeriggio: 102 i nuovi positivi a Castellammare

Pubblicato

il


Si attesta al 17% il rapporto test/positivi e le terme aprono anche di pomeriggio per i tamponi

Castellammare di Stabia. Troppe le richieste di tampone tanto che l’Asl ha optato per estendere anche al pomeriggio la possibilità di sottoporsi al tampone cercando di esaurire nei tempi le richieste. Fin dalle 8 e mezza diverse le auto in fila in attesa di entrare nello spiazzale interno delle terme di Piazzale Amendola. Intanto a Castellammare sono stati registrati 102 nuovi casi di contagio su 596 tamponi. Tra i nuovi contagiati ci sono quattro piccoli tra i 2 ed gli 4 anni e diciassette ragazzi tra i 10 ed i 17 anni. I guariti invece sono 11 tra cui due bambini di 6 e 7 anni e tre ragazzi di 12, 13 e 15 anni.


Cronaca

Rocambolesco inseguimento da Torre Annunziata a Castellammare, due giovani fermati da polizia e carabinieri a via Rajola 

Pubblicato

il

Castellammare di Stabia. Si è concluso a via Rajola un rocambolesco inseguimento iniziato da Torre Annunziata. Militari dell’arma e polizia di Stato. Ad essere fermati due giovani  a bordo di una Fiat che sono stati inseguiti dalla città oplontina per motivi ancora da accertare. I due hanno percorso tutta via Napoli e dopo essere arrivati a Piazza Spartaco hanno imboccato via Rajola contromano. Bloccati dalla polizia che è arrivata da Viale Libero d’Orsi. Sul posto anche un’auto della vigilanza privata Hermes e una pattuglia della polizia locale. Probabile che l’inseguimento sia nato dopo una rapina avvenuta a Torre Annunziata. Per ora la circolazione veicolata è bloccata. Uno dei due è rimasto ferito durante una colluttazione con le forze dell’ordine intervenute per bloccare i fuggitivi, si attende l’intervento del personale sanitario.

Continua a leggere