Seguici sui Social

Politica

Emergenza Covid, l’Ascom al fianco del sindaco: «Shopping in piena sicurezza dopo le nuove misure»

Pubblicato

il

emergenza covid

L’Ascom – Confcommercio di Castellammare di Stabia sta vivendo con grande apprensione l’aumento del numero di contagi in città. Il Covid-19 rappresenta un pericolo crescente per la comunità con effetti devastanti per il rilancio dell’economia.

Nonostante la necessità di dover affrontare nuove limitazioni e nuovi sacrifici, i soci Ascom accolgono con senso di responsabilità le norme introdotte dal Sindaco Cimmino e si stanno adoperando per sensibilizzare tutti gli associati al rispetto delle regole.

L’Associazione sta anche lanciando una campagna informativa sui social media per comunicare al pubblico i nuovi orari di apertura e ribadire gli standard di sicurezza adottati presso tutti gli esercizi commerciali.

Per offrire maggiori opportunità alla clientela di fare shopping in sicurezza, l’Ascom lancia l’idea di restare aperti con orario continuato fino alle 18:00 nelle giornate di sabato 13 e sabato 20 febbraio.

Con l’auspicio di rientrare al più presto da questa situazione di estrema emergenza, l’Associazione ha scelto di schierarsi al fianco dell’Amministrazione e delle Forze dell’Ordine, con la consapevolezza che solo attraverso una maggiore attenzione alle prescrizioni si possa fronteggiare la Pandemia.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews